annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bello!Sono proprio contento!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che bello!Sono proprio contento!

    Ieri sera è successa una cosa stupenda.....mentre macravo parry per portarla a 120 un mio amico mi chiama e mi dice che è morto al dungeon ice.....ok vado ad aiutarlo.......lo vado a prendere a brit e appena arriviamo nel dungeon sorpresa.....il server va down.Il mio amico esulta evvai mettono un save vecchio......col cavolo stamattina loggo e trovo il mio pg morto ad ice.Riepilogo ho perso una horned exc "runica",un bel sacchetto di reagenti,anello e bracciale,un'ostard a cui volevo tanto bene (c'ho speso almeno 6-7k di reagenti per portargli res spell a 98).....poi nn ricordo cos'altro.A questo punto preferivo perdere 8 punti di parry allenati in 20 minuti che quella roba.Calcolando che sono rimasto senza un gp a causa della sop parry +20.

  • #2
    come direbbero in molti ti sei trovato fottuto =P

    Commenta


    • #3
      L'opzione insurance a volte aiuta
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

      IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

      Commenta


      • #4
        Re: Che bello!Sono proprio contento!

        Originally posted by Spriggan
        Ieri sera è successa una cosa stupenda.....mentre macravo parry per portarla a 120 un mio amico mi chiama e mi dice che è morto al dungeon ice.....ok vado ad aiutarlo.......lo vado a prendere a brit e appena arriviamo nel dungeon sorpresa.....il server va down.Il mio amico esulta evvai mettono un save vecchio......col cavolo stamattina loggo e trovo il mio pg morto ad ice.Riepilogo ho perso una horned exc "runica",un bel sacchetto di reagenti,anello e bracciale,un'ostard a cui volevo tanto bene (c'ho speso almeno 6-7k di reagenti per portargli res spell a 98).....poi nn ricordo cos'altro.A questo punto preferivo perdere 8 punti di parry allenati in 20 minuti che quella roba.Calcolando che sono rimasto senza un gp a causa della sop parry +20.

        tieni ti era caduto ...




        - Time To Frag -

        Commenta


        • #5
          Che culo
          Mark -A- Su UoDreamS
          NPN su Cs 1.6

          Icq: 138172594
          Msn: nox_david@hotmail.com

          Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

          Commenta


          • #6
            Il problema è che ho pagato 300k una parry +20 per nn fare l'asta e nn avevo i soldi per assicurare la roba......cmq nn sarei morto se il server nn fosse andato down.Non sarei mai morto ad ice se avessi giocato.Xò ogni volta che va down e io mi stò allenando e tutto va bene mettono un save vecchio,quando ci rimango stecchito nn lo caricano -_-.

            Commenta

            Sto operando...
            X