annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GM]anomalie server status

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GM]anomalie server status

da un po di tempo o notato ke le foto dei pg dal server status non funzionano piu perke????????
    solo a me o anche a voi??????mi piaceva vedere alcune volte i pg come erano vestiti!!!!!!

Ricordati che devi morire
    Muahahah

"La vita non perdona nessuna
    debolezza, ci si pente sempre,
    dopo essere stati così buoni"

neanche a me funzionano

Commenta

Up, fateli fungere, e' lolloso!!!

Commenta

Sono temporaneamente disabilitati finchè non arriva la RAM, per evitare di caricare ulteriormente il server...

Commenta

Senti un po' Phenos, o chiunque altro, gia' che ci siamo...
          Ho un problema (no, il pisello piccolo no ) e cioe' che quando guardo qualcuno nel paperdoll, a meno che non sia Gm o superiore in qualche arte, non vedo nulla, cioe' non vedo MAI "tizio caio, Expert/apprentice/adept/master - qualsiasi skill".
          Vedo solo il titolo di karma o fama e il nome.
          Ne parlai con Volturno ma mi sa che mi ha frainteso, oppure boh...mi sembra strano ...

Cosa mi sapete dire? A me piace tanto vedere cosa uno sta facendo come skill, cosi' posso interpretarne il modo di gioco oppure il suo impegno attuale, e' il bello di avere intorno tanti pg tutti diversi, ognuno coi suoi obiettivi...

Ditemi un po' voi

Commenta

Il titolo nel paperdoll compare solo se il pg in questione ha raggiunto alti livelli di fama.

Commenta

AAAAH TNX!!!!

Questo conforta la tesi di Volturno (io voglio sempre 20 verifiche quando ci vedo poco chiaro, sorry Volty )....

Sapete, anni fa quando giocavo su OSI, non era cosi': bastava essere kind o good per avere visualizzato vicino "apprentice expert" ecc, e qui mi mancava -_-

Susu forza diventate tutti degli eroi, ale'!

Commenta

Sto operando...
              X