annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multi UO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a parte i flame gratutiti che sarebbero da evitare....

ma è legale avere + account?

firmato:
    altro fesso con un solo accu

Commenta

Avere più account è vietato e di conseguenza lo è anche l'utilizzo di MultiUo.

Commenta

Originally posted by Elael
        Avere più account è vietato e di conseguenza lo è anche l'utilizzo di MultiUo.
        detto questo diciamo anche che non è dovere dello staff di uod punire che fà uso di più account ma di gamesnet (almeno io ho capito così). e aggiungiamo anche di fatto sono molti quelli che usano più di un account.
        io continuo a pensare che 5pg siano abbastanza per annoiarsi. gli altri 5?

Commenta

l'unico vantaggio che mi viene in mente dall'avere 2 account è che se ti fai un tamer sull'altro accu puoi passarti i lalli dall'uno allaltro,

e magari puoi sparrare da solo o roba simile....

ma sai che vantaggio.... basta chiedere a qualcuno....

poi rischiare il ban....

mah

Commenta

perchè uno ora si 2 acc per passarsi la roba?
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by fro
              perchè uno ora si 2 acc per passarsi la roba?

vai a chiedere a chi ha i fantasmini piazzati ai champ...a cosa serve avere più accounts...

Commenta

Originally posted by Cmaj7
                detto questo diciamo anche che non è dovere dello staff di uod punire che fà uso di più account ma di gamesnet (almeno io ho capito così). e aggiungiamo anche di fatto sono molti quelli che usano più di un account.
                io continuo a pensare che 5pg siano abbastanza per annoiarsi. gli altri 5?
                Diciamo che sottoscrivere più di un account è un'infrazione del contratto stipulato con GamesNet al momento della registrazione.
                GN fa dei controlli autonomi su queste cose, ed in più fa controlli sotto suggerimento dello staff di UODreams.

In caso di doppio account i termini del servizio di GN sono stati infranti, e questo significa con ogni probabilità la cancellazione di tutti gli account sottoscritti.

*Non* è una cavolata da nulla aprire più di un account.
                Se lo fate o se l'avete fatto e non volete mettervi in regola, assumetevi il rischio delle conseguenze (sinceramente dubito ne valga la pena).

Commenta

Originally posted by Phenos

Diciamo che sottoscrivere più di un account è un'infrazione del contratto stipulato con GamesNet al momento della registrazione.
                  GN fa dei controlli autonomi su queste cose, ed in più fa controlli sotto suggerimento dello staff di UODreams.

In caso di doppio account i termini del servizio di GN sono stati infranti, e questo significa con ogni probabilità la cancellazione di tutti gli account sottoscritti.

*Non* è una cavolata da nulla aprire più di un account.
                  Se lo fate o se l'avete fatto e non volete mettervi in regola, assumetevi il rischio delle conseguenze (sinceramente dubito ne valga la pena).

firmato:
                  l'ennesimo fesso con un solo account
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                  IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                  Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Cmaj7

vai a chiedere a chi ha i fantasmini piazzati ai champ...a cosa serve avere più accounts...

lol è vero.... quando non avevo ancora manco na skill decente mi so fatto tutto un champ da fantasmino x aiutare i miei compagni di gilda... ghghghgh

Commenta

Premetto che ho letto solo i primi post....

Eh sì io ho il mio zio del Canada che mi tocca macrare il suo pg,più anche il pg della mia bisnonna....accidenti!!!!!
                      Inoltre tra un pò attivo un'altro account per mio fratello,che mi toccherà usare io almeno finchè non arriva a 14 anni.

Gesù,che vitaccia mi toccherà usare 4 account....

Per cortesia c'è qualche GM che vuole incominciare a traccare un pò di IP per fare un pò il culo a qualcuno.
                      Sempre se ve ne ne frega qualcosa delle regole che avete messo.
                      O mi metto a fare anch'io il secondo account,giocando con 2 pg e lasciarne uno a macrare fino ad avere una seconda identità(magari con n.ICQ nuovo e vado ad infiltrarmi PK...così,pan per focaccia).

Ultima modifica di 0DarkAngel0; 09-09-2003, 14:01.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

traccare ip?

Asd, poi va a finire che bannano 2 fratelli, o 2 amici che giocano da un internet point...

Commenta

Originally posted by fro
                          traccare ip?

Asd, poi va a finire che bannano 2 fratelli, o 2 amici che giocano da un internet point...

sisi, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....

caxxo ci vorrebbe uno smile apposito per la marmotta

Commenta

Per gli internet point è vero.... Su uoi quasi tutti i vecchi DF giocavano da un internet point di Terni mi sembra. Eccetto Sirio e qualc'un altro. Cmq scusate, ma che problema c'è, nn fatevi i doppi account che è tanto bello avere un solo pg con una reputazione sua che tanti pg anonimi superpompati per ogni evenienza (Mi sa che co sta dichiarazione ho aumentato la voglia di fare doppi account )
                            ALIN DURENOR [Tenente DA]
                            VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                            173918683

Commenta

Originally posted by Fr3aK

mi pare di aver visto una faccina del genere su qualche forum
                              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Fr3aK

se un giorno quel computer a criceti si spaccherà col ***** che ti passo un po' d mia fibra...

Commenta

Sto operando...
                                X