Originally posted by Elael Avere più account è vietato e di conseguenza lo è anche l'utilizzo di MultiUo.
detto questo diciamo anche che non è dovere dello staff di uod punire che fà uso di più account ma di gamesnet (almeno io ho capito così). e aggiungiamo anche di fatto sono molti quelli che usano più di un account.
io continuo a pensare che 5pg siano abbastanza per annoiarsi. gli altri 5?
Originally posted by Cmaj7 detto questo diciamo anche che non è dovere dello staff di uod punire che fà uso di più account ma di gamesnet (almeno io ho capito così). e aggiungiamo anche di fatto sono molti quelli che usano più di un account.
io continuo a pensare che 5pg siano abbastanza per annoiarsi. gli altri 5?
Diciamo che sottoscrivere più di un account è un'infrazione del contratto stipulato con GamesNet al momento della registrazione.
GN fa dei controlli autonomi su queste cose, ed in più fa controlli sotto suggerimento dello staff di UODreams.
In caso di doppio account i termini del servizio di GN sono stati infranti, e questo significa con ogni probabilità la cancellazione di tutti gli account sottoscritti.
*Non* è una cavolata da nulla aprire più di un account.
Se lo fate o se l'avete fatto e non volete mettervi in regola, assumetevi il rischio delle conseguenze (sinceramente dubito ne valga la pena).
Originally posted by Phenos
Diciamo che sottoscrivere più di un account è un'infrazione del contratto stipulato con GamesNet al momento della registrazione.
GN fa dei controlli autonomi su queste cose, ed in più fa controlli sotto suggerimento dello staff di UODreams.
In caso di doppio account i termini del servizio di GN sono stati infranti, e questo significa con ogni probabilità la cancellazione di tutti gli account sottoscritti.
*Non* è una cavolata da nulla aprire più di un account.
Se lo fate o se l'avete fatto e non volete mettervi in regola, assumetevi il rischio delle conseguenze (sinceramente dubito ne valga la pena).
firmato: l'ennesimo fesso con un solo account
Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!
Originally posted by Nihil IMHO no , the path towards the worst is neverending.
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
Eh sì io ho il mio zio del Canada che mi tocca macrare il suo pg,più anche il pg della mia bisnonna....accidenti!!!!!
Inoltre tra un pò attivo un'altro account per mio fratello,che mi toccherà usare io almeno finchè non arriva a 14 anni.
Gesù,che vitaccia mi toccherà usare 4 account....
Per cortesia c'è qualche GM che vuole incominciare a traccare un pò di IP per fare un pò il culo a qualcuno.
Sempre se ve ne ne frega qualcosa delle regole che avete messo.
O mi metto a fare anch'io il secondo account,giocando con 2 pg e lasciarne uno a macrare fino ad avere una seconda identità(magari con n.ICQ nuovo e vado ad infiltrarmi PK...così,pan per focaccia).
Ultima modifica di 0DarkAngel0; 09-09-2003, 14:01.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Per gli internet point è vero.... Su uoi quasi tutti i vecchi DF giocavano da un internet point di Terni mi sembra. Eccetto Sirio e qualc'un altro. Cmq scusate, ma che problema c'è, nn fatevi i doppi account che è tanto bello avere un solo pg con una reputazione sua che tanti pg anonimi superpompati per ogni evenienza (Mi sa che co sta dichiarazione ho aumentato la voglia di fare doppi account )
ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
Commenta