annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda/Prposta per lo STAFF !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda/Prposta per lo STAFF !

Una semplice e banale domanda...

Visto che puntuale come un'orologio Svizzero, alle 5 del mattino cade giornalmente la connessione di Gamesnet tuta mi pare, ed alle 7 c'e' il vostro "riavvio di manutenzione", non conviene a questo punto far scattare il vostro riavvio di manutenzione alle 5.01 ???
    La caduta di Gamesnet dura poco di meno di 10 minuti circa, mentre il vostro riavvio molto meno...
    A questo punto, con un minimo di buon senso si potrebeb benissimo mettere il riavvio di manutenzione del server alle 5.01, eviteremo quindi che i giocatori debbano scorrazzare con un occhio fisso all'orologio, per evitare com'e' accaduto a me, ed a molti altri quali ho sentito, di crashare dentro i vari dungeon...
    Essendoci una disconnessione alle 5, nessuno nell'arco di tempo si avventura in un dung o in qualcosa di un po' lungo, visto che sa che alle 7 c'e' il riavvio del server...

Che ne dite a me sembra una cosa tanto stupida quanto facile da fare, e lascerebbe i giocatori mattutini piu' tranquilli...

Grazie
    ICQ 323-777-6
    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Non sarebbe male finche non si risolve il problema della connessione delle 5 ... lo riporto all'Admin Phenos.

Commenta

Volturno, mi farai impazzire tu

Il tuo nick mi ricorda sia "vulture" *avvoltoio in inglese*, sia il fiume Volturno, sia il libro "Da quarto al Volturno" di Gadda *sulla spedizione dei Mille*...che vogliamo fare?

Sono malato lo so

Commenta

in effetti....

Commenta

anche parecchio ... lol .. !!!

Commenta

Originally posted by Nihil
            Volturno, mi farai impazzire tu
            Il tuo nick mi ricorda sia "vulture" *avvoltoio in inglese*, sia il fiume Volturno, sia il libro "Da quarto al Volturno" di Gadda *sulla spedizione dei Mille*...che vogliamo fare?
            Sono malato lo so

aggiungi questa:
            a roma c'č un locale hard che si chiama Teatro Volturno

Commenta

Originally posted by rejetto

aggiungi questa:
              a roma c'č un locale hard che si chiama Teatro Volturno

ecco penso sia la cosa pił attinente questa ma il meeting verrą svolto li'?

Commenta

ma a quell'ora potreste anche dormire!!!
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

ok proposta passata , ora il server va in manutenzione con il down di GN alle 5.00 evitando il doppio Down delle 7.00 .

Ciao .

Commenta

Mi che velocitą
                    Torino č stata e resterą granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

ghg

Originally posted by Splash
                      ok proposta passata , ora il server va in manutenzione con il down di GN alle 5.00 evitando il doppio Down delle 7.00 .

Ciao .
                      WazZZZZ

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

M I T I C OooOoOOo

Commenta

interronpiamo i down per permettervi di giokare 5 minuti...non cambiate server tra 2 minuti torniamo down

Commenta

Sto operando...
                          X