annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come volevasi dimostrare......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come volevasi dimostrare......

    down

  • #2
    Succedrà anche domani sera(per nn parlare della lag).......vabbè

    Commenta


    • #3
      si sapeva dal principio che sarebbe finita cosi....siamo ottimisti e speriamo che questa nuova ram arrivi il piu presto possibile anche perche cosi non si puo piu giocare....sihg

      Commenta


      • #4
        Preferite che lo mettiamo down il server finche non arriva la ram?

        Commenta


        • #5
          E' vero, tutti quelli che avevano pensato/detto/profetizzato/pronosticato e quel che volete avevano ragione...
          Ma nn aprite 'sti post... se volete un passatempo pingate il server cosi' saprete immmmedddiatamente appena e' di nuovo up...
          Su Drl4th:
          Lelariol (guerriero)
          Su UODreams:
          Tamerlain (mago)
          Su Anarchy Online:
          Lelariol (agent)
          Su SWG:
          Ecik (pistoleer/bountyhunter)
          Su Lineage 2
          Lirdarak (Dark Wizard)

          Commenta


          • #6
            Come volevasi dimostrare la RAM non la paghi tu Un pò più di rispetto...

            P.S. Il vero senso di questo messaggio e che voglio recuperare tutti i post che non ho fatto a via del ban
            P.S.2 Scherzavo
            P.S.3 Invece è così...


            Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

            Commenta


            • #7
              semplicemente

              non penso sia il caso di organizzare quest mentre sappiamo ke la mancanza della ram non ci assicura la stabilità del sistema.....

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Volturno
                Preferite che lo mettiamo down il server finche non arriva la ram?
                le mie parole forse sono state fraintese....non era mi aintenzione dire di mettere il server down finche non arriva la ram...molta gente si lamenta ma alla fin fine continua a giocare,cio significa che nonstante tutto questo shard piace o per lo meno io la vedo cosi.....il fatto è che si poteva immaginare che potesse crashare il server dato le molte persone on line ma non per questo bisogna prendersela in questo modo....sono ottimista e spero che la ram arrivi presto e per il momento continuo a giocare,posso pure rosicare di perdere tutti i soldi che avevo fatto fino a quel momento ma mi attacco,anche perchè non posso fare altro ^^
                Ti ripeto Volturno,non era una critica specifica nei tuoi confronti ....buon gioco a tutti ^^

                Commenta

                Sto operando...
                X