secondo voi in pvp è + competitivo un pure mage....o un mago misto ad un altra klasse...kesso un necro-mage ?!?!?!?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mage
Comprimi
X
-
Originally posted by spillero
credo ke sia meglio ke dai rispostr serie invece di spammare x avere un +1 countnum ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Commenta
-
60 punti di necromancy per blood oath e pain spike sono sempre un affare.Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
Commenta
-
Originally posted by Satak Wyndil
60 punti di necromancy per blood oath e pain spike sono sempre un affare.Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Capirai, per quello basta avere un bel bastoncino bianco ed ecco 120 punti da spendere!
Rettifico su considerazione di Fëanor, credevo fosse ovvio: necro mage con staff, pure mage senza.Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
Commenta
-
il pg mago con necromancy puo' rullare ma piu' di una magia per volta nn la casti... e soprattutto se nn hai fencing nn hai nemmeno difese e vai giu' easy
la storia della staffa e' na gran caccata xche' la staffa e' na cosa di bellezza di sti tempi... a meno ke nn hai monili molto sgravi ke hanno in totali fc 1 e allora ti serve la staffa...
di sicuro con in mano la staffa nn vai a dare le bastonate -.- anche xche' fanno 8-10hp e nn puoi usare le mosse speciali
x me il mago che rulla resta sempre un bel mago-fencer o mago-swordOriginally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
Commenta