annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi ponevo un quesito... [sul war]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi ponevo un quesito... [sul war]

Io ho il mio bel war a cui ho messo 30 di megary per poter recallare dal runebook e per poter farmi qualche incantesimino utile magari dascroll fatte... dal mio maghetto... il quale ha anche alchemy alta...
    Ora: ragionando in termini di pvp/pvm pensavo che poter castare (da scroll fatte dal machetto con 100 mag) inc quali: Strenght, Bless,Protection ecc fosse molto utile, e pensavo anche che sarebbe stato utile avere sempre tante pozioncine (strenght grat heal refresh ecc) dietro (sempre fatte dal maghetto) poi però mi son chiesto: <e se gli effetti di scroll e potion non si sommano ma si prende il meglio? ce l'ho nello stoppino?>
    .
    In poche parole Se prendo una poz di strenght e poi mi bevo una pozzo di strenght si piglia il risultato migliore oppure si sommano entrambi gli effetti???
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

se devo essere sicnero non ci ho capito nulla..

Commenta

se mi bevo una pozza di forza che (esempio) mi da 10 punti alla forza e poi mi casto addosso l'incantesimo strenght che (sempre per sempio) mi da altri 10 punti di forza... in totale la forza mi aumenta di 20 oppure solo di 10 perchè essendo più o meno la stessa cosa si prende solo il migliore dei due??? oppure uno dei due non funge perchè si è già sotto l'azione dell'altro?
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

L'ultima !!!

Commenta

Sto operando...
        X