O no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esiste un BG dello Shard???
Comprimi
X
-
quello che ha detto death è in parte giusto e in parte no
il senso è che gli shard sono concepiti (OSI e no) come frammenti (shard appunto) di un mondo originale divisosi a seguito della frammentazione (shattered) della gemma dell'immortalità in ultima I.
vi possono essere cose dissimili fra i vari mondi ma gli avvenimenti principali sono avvenuti su tutti i mondi.
La cronistoria di ultima online parte dall'anno 314 (che coincide con l'anno di rilascio di ultima online) e si protrae fino ad oggi diversa da shard a shard ma con alcune caratteristiche uniche su tutti gli shard ufficiali.
per una cronistoria della saga di ultima piena di dettagli e lunga l'ira di dio devi aspettare qualche giorno che mi venga voglia di upparla su arcane secrets renaissance e sul suo forum.
intanto fateci un giro a conoscere gli altri che gironzolano per arcaneAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
Commenta