annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mi spiegherebbe bene Justice?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi mi spiegherebbe bene Justice?

Allora:
    Oggi mi sono sacrificato con un Lich e mi è salita di 5 quadratini...
    Ero a 10000 quindi Lord...
    Stasera mi riconnetto e mi avvertono che ho perso un pò di Justice controlle ed effettivamente sono sceso di un quadratino...
    Mi chiedo:
    Innanzitutto, il livello di crescita dipende con che mostro ci si sacrifica?
    Posso sacrificarmi una volta al dì ma anche se non ho 10000 di fama? e anche questo influisce sul livello che si acquisisce?
    Lo sò che c'è la guida su UOStratics ma l'inglese non è certo il mio forte....
    Chi mi da qualche (esauriente) spiegazione?
    Grazie a tutti
    Uva (il Lord è andato a farsi benedire...)

ICQ - 332981107

Justice????
    Vorrai dire Sacrifice forse

Allora il livello di crescita dipende dalla FAMA che sacrifichi.
    Io con Lord feci 4 quadratini, con Great feci solo 2 quadratini, quindi più fama sacrifichi meglio è .

Cmq non capisco come mai ti sia diminuita,a me non succede.

Commenta

Io sono a 7 pallini,anzi devo dire ero, stasera sono retrocesso a 6, e l'ho usata alle 17:00

Mi pare un pochino eccessiva la discesa, stratics ice che se non la usi per un po' cala, d'accordo,ma io fino alle 17:00 di domani non potevo cmq usarla per via dello script che dice 24 ore, e come faccio a impedire che cali???

Probabilmente e' sbagliato qualcosa nel settaggio

Commenta

io ormai sono follower, superati ben 2 gradini di questa virtù e mi è scesa solo una volta perchè non l'ho usata per 3 giorni
        quello che mi chiedo è, una volta finito il mio cammino dovrò continuare a sacrificare la mia fama per non perdere il mio titolo nella virtù?

Commenta

Ci sono 3 livelli per ogni virtu, poi c'e un Ipotetico 4 livello per fare in modo che non ti cali tutta insieme, in poche parole una volta che sei Knight hai cmq altre 10 gemme da "colorare" per prevenire che ti cali tutto insieme.

Cmq grosso modo sacrifice ti da una gemma ogni 2000 punti fama, grosso modo.
          Nightmare - Ex Player UoD
          Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
          Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

io mi accontento di Knight of Justice full pallini O.o
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Kaoru

Mi pare un pochino eccessiva la discesa, stratics ice che se non la usi per un po' cala, d'accordo,ma io fino alle 17:00 di domani non potevo cmq usarla per via dello script che dice 24 ore, e come faccio a impedire che cali???
              up

chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

Commenta

Mah????
                io sono 2/3 giorni che non ho sacrificato nessuno e non mi cala nulla cmq.

Commenta

a me cala ogni 3 giorni che non sacrifico....
                  Liath Avelot
                  Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

in pratica o si ha sacrifice o si e' lord?

chiamate che prendo:
                    carpentry= 2 exp
                    taming= 3 exp
                    bowcraft= 2 exp
                    tailor= 6 exp
                    alchemy = 5 exp

Commenta

Se qualche GM potesse cortesemente verificare il corretto funzionamento della virtu' gliene saremmo tutti grati

Ora riprovo a usarla, cmq dai log si vede che ieri l'ho usata e che ieri sera mi e' scesa di un pallino, se deve funzionare cosi' ok ma mi pare non sia possibile.

Commenta

Sacrifice scende di 1 punto ogni 7 giorni, al di là di qualsiasi azione si faccia.

Commenta

Originally posted by Phenos
                          Sacrifice scende di 1 punto ogni 7 giorni, al di là di qualsiasi azione si faccia.
                          azz ma le sa tutte!!
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Phenos
                            indi una volta a settimana si deve sacrificare tutta la fama x alzare di 1 punto sacrifice!
                            e si deve ritirare su x essere lord...
                            (onestamente me ne fotto di essere lord, era x dire!)

chiamate che prendo:
                            carpentry= 2 exp
                            taming= 3 exp
                            bowcraft= 2 exp
                            tailor= 6 exp
                            alchemy = 5 exp

Commenta

Sto operando...
                            X