annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valorite - How To?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valorite - How To?

    Ma com'e' che mino da un mese in 3 miniere differenti e ho raccolo solo 20 pezzi di valorite? ; (

    Anche con piche garguglie e col martellone che serve per non so cosa e non ho ben capito il funzionamento.

    Avreste qualche consiglio?

  • #2
    quanta mining hai?se hai 100 prova con una scroll of power da 120,cosi la trovi...


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3
      quanta mining hai?se hai 100 prova con una scroll of power da 120,cosi la trovi...
      Non esistono scroll of power per mining, cmq prova a picconare sullo stesso punto dove trovi la valorite ogni tanto..

      Commenta


      • #4
        Completa qualche BoD di armi per il vendor, quando troverai i "Prospector's Tools" lo utilizzi in questo modo:

        - 2 click sul Prospector's Tools e sul punto dove vuoi minare
        ( in questo modo se nel punto desiderato scavando raccogli del dull copper, per esempio, in automatico quando trovi altri minerali speciali saranno del livello piu' alto, quindi in questo caso Shadow)
        Questo ti permetterà di aumentare le tue possibilità di trovare minerali pregiati.

        - consiglio prima di utilizzare il Prospector's Tools, accertati che sul punto da scavare ci siano realmente degli ore, quindi dai un colpo o due di picca per vedere se raccogli qualcosa.

        Boh... penso sia tutto ciauz

        Commenta


        • #5
          Ho 100
          Ma la valorite proprio non la trovo.

          Commenta


          • #6
            Ci vuole pazienza e fortuna non disperarti arriverà.

            Commenta


            • #7
              e' un me se che mino ; (

              ho la banca piena di minerali diqualsiasi tipo ma valorite solo 20.

              C'e' i martello che dicono serva per trovare vene migliori.. mi confermate?
              Mi spiegate come si usa?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Psycho
                Completa qualche BoD di armi per il vendor, quando troverai i "Prospector's Tools" lo utilizzi in questo modo:

                - 2 click sul Prospector's Tools e sul punto dove vuoi minare
                ( in questo modo se nel punto desiderato scavando raccogli del dull copper, per esempio, in automatico quando trovi altri minerali speciali saranno del livello piu' alto, quindi in questo caso Shadow)
                Questo ti permetterà di aumentare le tue possibilità di trovare minerali pregiati.

                - consiglio prima di utilizzare il Prospector's Tools, accertati che sul punto da scavare ci siano realmente degli ore, quindi dai un colpo o due di picca per vedere se raccogli qualcosa.

                Boh... penso sia tutto ciauz
                leggere plz !!!

                Commenta


                • #9
                  Chiedo venia : =)

                  Io addirittura usavo la pica garguglia dopo un colpo di quel martello...
                  risultato?

                  La valorite me la songno la notte ; (

                  Sigh

                  Commenta


                  • #10
                    AAAAAAhhhhhh !!!!

                    ma allora non te la senti !!!!!!!!!

                    hai letto il mio post ???

                    le gargoyle buttele non servono a na mazza e sono pericolose !

                    usa i prospector's tools se li hai altrimenti mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina, mina ... e buona fortuna

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Psycho

                      le gargoyle buttele non servono a na mazza e sono pericolose !
                      cooosa? ma stai scherzandoooo?

                      un elementale di valorite ti dà 25 ore ( = 50 linghi ).... scusa se è poco... senza contare gli altri linghi che ti fai per summonarlo.
                      Torino è stata e resterà granata !



                      Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Psycho
                        le gargoyle buttale non servono a na mazza e sono pericolose !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Valorite - How To?

                          Originally posted by Elsabeth
                          Ma com'e' che mino da un mese in 3 miniere differenti e ho raccolo solo 20 pezzi di valorite? ; (

                          Anche con piche garguglie e col martellone che serve per non so cosa e non ho ben capito il funzionamento.

                          Avreste qualche consiglio?

                          Prova su ilshenar.

                          Commenta


                          • #14
                            Si si certo, su Ilshenar raccogli piu' ore forse come a Felucca, ma il pericolo è piu' alto e poi Seph hai un bel po da dire ma prova tu con un worker quando sei solo ad usare le gargoyle a vedere che ti succede....
                            ...a meno che non ci sia una lamerata per segare gli elem, visto che già dal copper o bronze, non ricordo, dispellano pure.

                            ciauz

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Valorite - How To?

                              Originally posted by Elsabeth
                              Ma com'e' che mino da un mese in 3 miniere differenti e ho raccolo solo 20 pezzi di valorite? ; (

                              Anche con piche garguglie e col martellone che serve per non so cosa e non ho ben capito il funzionamento.

                              Avreste qualche consiglio?
                              Tratto dal sito:

                              "Le zone minerarie hanno la possibilità di cambiare minerale ogni qualvolta esse vengono rigenerate, tuttavia tale probabilità è bassa. In sostanza, se una particolare zona è minata costantemente per diversi giorni, allora in media cambierà colore una volta al mese (ma ciò potrebbe verificarsi molto prima o molto dopo di un mese)."

                              A buon intenditore...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X