annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo me...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me...

... sto server non è per nulla adatto al pvp.
    Sarà una mia impressione o una mia sensazione o forse è proprio ultima online che mi ha scocciato,fatto sta che i combattimenti con gli altri giocatori qui mi lasciano solo l'amaro in bocca e non li trovo x nulla entusiasmanti nè divertenti.
    Boh,vabbè meno male che tra un mese esce half life 2!
    Ciao a tutti
    Arcanus Malor

Rido e Derido.
    ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
    ..::P.M.::.. ..::IRC::..

Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
    "Os iusti meditabitur sapientiam
    et lingua eius Loquetur Iudicium
    Beatus vir. qui suffert tentationem
    Quoniam cum probatus fuerit
    accipiet coronam vitae
    Kyrie, ignis divine, eleison
    O Quam Sancta, Quam serena,
    Quam benigna, Quam amoena,
    O castitatis Lilium"

Commenta

Io ieri sono stato un paio d'ore a osservare cosa succedeva a Despise ho visto scontri belli, mi divertivo anche a guardare e a parte l'esito secondo me si sono divertiti anche i partecipanti.
      Quindi penso che il tuo giudizio sia frutto di una delusione (magari maturata da un kill reskill horsekill), piuttosto che da un giudizio tecnico su test che hai fatto.

Commenta

spero che tu non abbia visto la scena pietosa del mio duello con Xanador

Commenta

Non sono assolutamente d'accordo...i duelli anche tra classi diverse son lunghissimi...se due pg sanno combattere bene il duelllo può essere anche infinito...mo gli scontri di massa son spettacolari secondo me...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

io non mi sono mai divertito così tanto a fare pvp su di uno shard in 5 anni di ultima... se due sono allo stesso livello si combatte per tanto tempo e ci si diverte un mondo
            Abraxas di Umbra su UO Dreams
            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
            The Vorpal Bunny Slayers
            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Cioè Half-Life 2 Vs Ultima Online?

Eh bhe diciamo due giochi dello stesso genere a confronto no?

.................................................. ..........................................

Cmq per precisione, Alpha a settembre, beta a metà ottobre, ufficiale esce a Novembre

Commenta

Secondo me non è tanto il server che non è adatto al pvp... personalmente è proprio il modo in cui funziona il combattimento a Ultima che non mi piace. Ma probabilmente parlo così perchè gioco a MMORPG più recenti. Boh... questione di gusti...
                Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

certo che cmq comparae Uo a HL....

Commenta

Sto operando...
                  X