spiegatemi per quale motivo una persona intelligente (visto che ci avete detto che i bonus di stratics qui non ci sono perchp statrics non è aggioranto) perchè una persona normale dovrebbe sciegliere questa skill...
ricapitoliamo: UN MACE NON PUO USARE IL POISON
UN MACE NON HA VANTAGGIO ALCUNO AD USARE LE SUE ARMI (ecceto una leggerissima perdita di stamina e il danno all'armatura all'avversaio cosa inutile visto che mi piacerebbe lootarla).
le armi da mace sono squilibrate tra loro: un hammer pick fa 41 danni nel mio caso tramite la mossa speciale (arma a una mano di velocità media) un warhammer (lento a due mani) col colpo speciale ne fa al massimo 39.
un fencer ha armi che disarcionano, poisonate e disarmano.
uno sword ha le ascie con le quali fa danni enormi.
le uniche 4 cagate che rendevano interessante mace sono state abolite da osi... ditemi voi.
ricapitoliamo: UN MACE NON PUO USARE IL POISON
UN MACE NON HA VANTAGGIO ALCUNO AD USARE LE SUE ARMI (ecceto una leggerissima perdita di stamina e il danno all'armatura all'avversaio cosa inutile visto che mi piacerebbe lootarla).
le armi da mace sono squilibrate tra loro: un hammer pick fa 41 danni nel mio caso tramite la mossa speciale (arma a una mano di velocità media) un warhammer (lento a due mani) col colpo speciale ne fa al massimo 39.
un fencer ha armi che disarcionano, poisonate e disarmano.
uno sword ha le ascie con le quali fa danni enormi.
le uniche 4 cagate che rendevano interessante mace sono state abolite da osi... ditemi voi.