annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oki sono del wwf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oki sono del wwf

    io sono un amante degli animali , ed vorrei tenereli in un parco ...però sarà gestito da me ...quindi gli rivoglio indietro!!!!!!!!
    *INGIUSTIZIA*

    i problemi fluttuano , come vedo ... anke leggendo tra il forum ..sul mercato , non so se le voci son vere ma ci son problemi anke su uoi , non dico niente (no comment)

    VOL dove sei?

  • #2
    Sto ragazzo mi commuove, non lo sentite il suo grido al mondo? Non lo sentite struggersi per un ideale? Non capite il suo amore per gli animali? Aiutatelo nel suo intento non l'ho abbandonate a se stesso!!! Amico io sto con te!! Anzi per senzibilizzare sti friggidi ti scrivo una poesia.........
    ehm ehm


    Un profumo nell'aria
    dello champagne sulla tavola
    un vestito sul tappeto
    e nel mio letto tu:











    cane di *****

    LEEDAGAAR MONK ORC

    Commenta


    • #3
      asd

      avevo mille cose in mente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      il desiderio di fare una città etc ..., ma ora le cose si stanno complicando ....
      io reco un MI SPIACE A COLORO CHE hanno aspettato tutto per arrivare al punto di ..., decidersi il non da farsi (nessun help , anzi ostacoli ...., asd asd asd asd ,
      ORA NON C'e più niente da fare ....ho deciso di non farlo più , ho perso la voglia ( perchè non metttete anke un aggiornamento nel perdere hgli oggetti col deterioramento del tempo? ah? è TRooppo!

      Commenta


      • #4
        re

        Originally posted by DAVIDE
        avevo mille cose in mente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        il desiderio di fare una città etc ..., ma ora le cose si stanno complicando ....
        io reco un MI SPIACE A COLORO CHE hanno aspettato tutto per arrivare al punto di ..., decidersi il non da farsi (nessun help , anzi ostacoli ...., asd asd asd asd ,
        ORA NON C'e più niente da fare ....ho deciso di non farlo più , ho perso la voglia ( perchè non metttete anke un aggiornamento nel perdere hgli oggetti col deterioramento del tempo? ah? è TRooppo!
        No dai non abbandonare i tui ideali non lascare che noiantri vincano combatti fino alla finie RESISTIIIIIIIIIII SORCINO!!!
        LEEDAGAAR MONK ORC

        Commenta


        • #5
          i LOST ...............

          oki ... ora basta ... non lo farò più per davvero quel che è troppo è troppo (where is the white or blue follets?)

          Commenta


          • #6
            sono in ferie .. culoniiiiiiiiiiii !!!

            Commenta


            • #7
              lol la poesia...

              flavio oreglio rulez


              in game anche come:

              Caska danter--- Arcere

              Alex danter--- mago (prima o poi..)

              Leggi il diario di un fabbro

              Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno

              Commenta


              • #8
                Re: asd

                Originally posted by DAVIDE
                avevo mille cose in mente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                il desiderio di fare una città etc ..., ma ora le cose si stanno complicando ....
                io reco un MI SPIACE A COLORO CHE hanno aspettato tutto per arrivare al punto di ..., decidersi il non da farsi (nessun help , anzi ostacoli ...., asd asd asd asd ,
                ORA NON C'e più niente da fare ....ho deciso di non farlo più , ho perso la voglia ( perchè non metttete anke un aggiornamento nel perdere hgli oggetti col deterioramento del tempo? ah? è TRooppo!
                I piu' vecchi tra voi ricorderanno Mai dire Gol e l'imitazione di Alberto Tomba.... "non sono piu' carabiniere, chi mi conosce lo sa!"
                Scherzo eh...


                in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

                ...con Universo sempre nel cuore...

                Commenta


                • #9
                  Anche io adoro gli animali
                  Eldar Art Against Animal


                  Tnx to Sabrick.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Eldar
                    Anche io adoro gli animali
                    Se non cambi avatar ti taglio le gomme della macchina. E c'e' poco da ridere, ridi poi meno quando ti svegli una mattina e vai a piedi.Certo, puo' anche darsi che tu abbia ben 4 gomme di scorta...

                    EL PUEBLO
                    UNIDO
                    JAMAS SERA VENCIDO!

                    Commenta


                    • #11
                      basta colle frasette preimpostate da sms rubate a zelig

                      andate a zappare!


                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Charas


                        Se non cambi avatar ti taglio le gomme della macchina. E c'e' poco da ridere, ridi poi meno quando ti svegli una mattina e vai a piedi.Certo, puo' anche darsi che tu abbia ben 4 gomme di scorta...
                        Tu si che sei minaccioso
                        Eldar Art Against Animal


                        Tnx to Sabrick.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X