annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W il gdr!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• W il gdr!

Sono quasi 2 mesi che sono qui... e ieri è stata la prima volta in cui ho giocato veramente come secondo me dovrei giocare sempre... ho conosciuto 2 fanciulle (tra l altro straordinariamente brave) con cui ho instaurato un rapporto 100% gdr (e non sapete quanto sia più divertente che uccidere mostri)...e non parlo solo di "piacere di conoscerla?"e di "come sta?" ma di quasi 2 ore di gioco in VERO gdr... e questo post lo dedico a queste 2 ragazze ... Lady Amelie Bijoux e Lady Nephyle... se tutte le persone di Sosaria fossero come voi 2 il mondo sarebbe migliore!!!

Ps: mai cosi tanto ho avuto piacere di entrare nella taverna di Haven... chiacchierare lì con altra gente è stupendo! sopratutto se accompagnati dal buonissimo sidro di Haven!
    Folken - Legendary Escaper

Harvis Irhinaard - Legendary Treasure Hunter

tzk
    Ultima modifica di Mitchan; 07-08-2003, 15:58.

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
      saranno due froci...

lol!!!!!

in game anche come:

Caska danter--- Arcere

Alex danter--- mago (prima o poi..)

Leggi il diario di un fabbro

Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno

Commenta

Se vuoi il puro gdr fatti un salto su shard di nwn...

Commenta

ok ragazzi se volete scherzare io sono il primo... ma tutte le volte che qualcuno posta qualcosa arrivano subito le battutine degli stessi giocatori che stanno 24 su 24 collegati e che, lasciatemelo dire, probabilmente soffrono di solitudine.... e qui chiudo perchè ho 26 anni e non mi va di mettermi allo stesso livello di queste persone (che so perfettamente che sono piu piccole di me e hanno davvero seri problemi).
          Se volete discutere non fatelo sul forum... qui sotto c'è il mio icq. Non risponderò ad altre provocazioni.

PS: naturalmente non ce l ho con chi scherzava ma solo con chi (lui sa chi è) in ogni post mette SEMPRE bocca e mai per dire una cosa seria...
          Folken - Legendary Escaper

Harvis Irhinaard - Legendary Treasure Hunter

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
            saranno due froci...
            Ne sai qualcosa, eh?

Commenta

Originally posted by Folken

(lui sa chi è) in ogni post mette SEMPRE bocca e mai per dire una cosa seria...

da questa descrizione mi sento tirato in causa

spero non ti riferissi a me, cmq tornanto a parlare di gdr vero, devo dire che ho giocato un po a NWN su uno shard full gdr e con alcuni compagni di party mi son divertito davvero molto.... alcune sere ci si trovava solo per stare a parlare in locanda.... altro che powerplay

in game anche come:

Caska danter--- Arcere

Alex danter--- mago (prima o poi..)

Leggi il diario di un fabbro

Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno

Commenta

buon per te...vuol dire che finalmente la politica del "fai da te" sta prendendo piede e mi fa piacere!

Commenta

Ma il bello di Ultima sta proprio nel fatto può essere giocato in moltissimi modi, offre la possibilità di praticare lo stile di gioco che più ci diverte.
                  Non mi sembra giusto criticare il modo di giocare di altri giocatori anche se hanno uno stile di gioco completamente diverso da quello che più vi aggrada dato che è solo un modo diverso per divertirsi (e tra l'altro non danno fastidio a nessuno...).

Commenta

Dico Solo Una Cosa:

Commenta

Io in shard full gdr ci ho giocato ed è divertentissimo, e devo dire che i giocatori che ho trovato lì sono molto seri! Solo che c'è sempre cpoca gente e alla fine uno si stufa ad avere a che fare con le solite persone. Infatti è meglio Uodreams :P
                      ALIN DURENOR [Tenente DA]
                      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                      173918683

Commenta

Originally posted by Gokuto
                        Se vuoi il puro gdr fatti un salto su shard di nwn...
                        Erano anni che non ridevo così.
                        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Sto operando...
                        X