annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAG.. DOWN.. Ecc..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LAG.. DOWN.. Ecc..

Una cosa mi chiedo, è giusto che uno perda 2 ore a minare e ti mettano un save vecchio? Una cosa la vorrei dire allo staff, cosi non si fa altro che calare l'umore di certi giocatori, spero che qui non si faccia la fine di altri shard, le modifiche andrebbero fatte con piu cautela quando ci sono pg in game, preferirei un down di 2 ore piuttosto che perdere 2 ore di gioco, con questo chiudo ma sono sicuro ci saranno altre occasioni di questo genere..

Effettivamente.. gli sricpter dovrebbero stare un po piu attenti .. agli aggiornamenti e ai down .. ed usare i save con piu cautela.. nel rispetto di chi sta giocando .. ma cmq..non e bello il linguaggio che stai usando.
    Ti ricordo che per dire qualsiasi cosa.. ce modo e modo .. !!!

ISI !!!

cya!!

Commenta

Il dito finale spero sia una goliardata.. altrimenti sarebbe molto fastidioso...
      Purtroppo Phenos ha dovuto fare cosi' e non si puo' fare nulla.. ci scusiamo per quello che e' successo.
      Unica nota positiva spero che venga apprezzata che di domenica 3 agosto alle ore 15.00 Phenos era online e ha sistemato i problemi...
      Probabilmente anche le macchine hanno voglia di mare

Commenta

OK...

Una cosa mi insospettisce, appena va down, riavviano e mi ritrovo a casa, mi entra subito uno in casa di nome Spado, mi fa dei sorrisini provocatori, e mi parla del perche è andato down, io comincio ad avere dei sospetti, c'è forse qualche lamer che si nasconde tra i pg? Be chi la fà, l'aspetti

Commenta

well, just think of all those lucky bastards who we killed at despice. I'm sure they really appreciated this time warp.

edelial 100% niubbo -_-"

Commenta

In realtà non è stata montata alcuna modifica... chi ha più esperienza su UODreams saprà che questo problema si mostra ogni tanto già da molto tempo.
            Nell'ultimo mese siamo riusciti a ridurre moltissimo le volte in cui capita, e speriamo di riuscire a breve ad eliminarle completamente.

Si tratta forse di un baco di RunUO, ma ancora nessuno è riuscito a capire esattamente la natura del problema (anche se abbiamo trovato metodi per diminuirne la frequenza).

Commenta

Re: LAG.. DOWN.. Ecc..

Originally posted by Fabioforever
              Una cosa mi chiedo, è giusto che uno perda 2 ore a minare e ti mettano un save vecchio? Una cosa la vorrei dire allo staff, cosi non si fa altro che calare l'umore di certi giocatori, spero che qui non si faccia la fine di altri shard, le modifiche andrebbero fatte con piu cautela quando ci sono pg in game, preferirei un down di 2 ore piuttosto che perdere 2 ore di gioco, con questo chiudo ma sono sicuro ci saranno altre occasioni di questo genere..
              Riassumendo: pg "il mercante", boss di una gilda ma sei un niubbo lo stesso...
              Che concetto volevi esprimere??
              Giacche' che se avessero potuto evitarlo non avrebbero messo un save vecchio!

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Per Moderek..

1- Statte zitto te invece di sparare parole insensate che certamente il niubbo sei te!

2- Per rimettere un save vecchio vuol dire che forse cè stata una modifica purtroppo non andata a buon fine!!

3- Comprendo e ringrazio lo staff per il loro impegno anche di Domenica!!

Spero che altri non fraintendano come Moderek ciò che ho scritto.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                X