annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crash server...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • crash server...

    ok...ormai abbiamo capito tutti che il server cade frequentemente...leggendo vari post ho visto che molte persono perdono completamente il loro equipaggiamneto,io compreso.quello che mi chiedo è se i gm o l'administrator non abbia un modo per ripristinare solamente l'inventario dei pg.Anche perche vi ho appena postato un page nel sito dove chiedo risarcimento poichè appena riloggati nn si trova mai il proprio cadavere e con lui tutti gli oggetti in esso contenuti(ho appena perso una shadow).allora chiedo ai gm...non avete un modo per risalire al contenuto dell'inventario di un pg?se si quando ci risarcite?
    Ultima modifica di divine_war; 29-07-2003, 19:06.


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

  • #2
    Originally posted by ALPHABiT
    Non c'é stato nessun crash SERVER.
    Il server non é MAI crashato oggi.
    I problemi sono di BANDA.
    Quindi o siamo noi di GN o è il MIX (quellic he ci forniscono la banda)
    Non lo so quindi non ve lo posso dire.
    Se fossimo "NOI" il problema, vi darò presto la e-mail dove mandare le vostre più calorose rimostranze (a cui si aggiungerebbero anche le mie)... Soprattutto quelli che sostengono economicamente il servizio.

    Commenta


    • #3
      Scusate il tono ma inizio davvero a pensare che ci sia bisogno di stickare un topic cosi' la gente non apre 4321274364823 thread...


      ...e questo vale anche per il gdr, i pk....
      ICQ: 96586029

      Commenta

      Sto operando...
      X