annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Casa [Per Phenos]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Casa [Per Phenos]

Descrivo Brevemente quanto ho riscontrato insieme a Shadow

Mi trovavo a casa (due piani) sul piano di sopra ci sono sistemati tanti Frizied Ostard tamati precedentemente ebbene.., in alcuni punti gli ostard riescono da sopra ad attaccare me che sono sotto e a colpirmi e levarmi vita..., se hai tempo phenos ti faccio vedere con i tuoi occhi, da quello che mi ha detto shadows il bug è conosciuto..., ma volevo sapere se era fixabile.., ovviamente i Frizied erano stamati e bloccati tutti al piano di sopra...
    ciau phenos..=)

Re: Bug Casa [Per Phenos]

Originally posted by Sir Draystan

Mi trovavo a casa (due piani) sul piano di sopra ci sono sistemati tanti Frizied Ostard tamati precedentemente ebbene.., in alcuni punti gli ostard riescono da sopra ad attaccare me che sono sotto e a colpirmi e levarmi vita..., se hai tempo phenos ti faccio vedere con i tuoi occhi, da quello che mi ha detto shadows il bug è conosciuto..., ma volevo sapere se era fixabile.., ovviamente i Frizied erano stamati e bloccati tutti al piano di sopra...
    ciau phenos..=)
    Lasciate liberi gli animali!!! E' gente come voi che abbandona i cani in estate....

Pubblicità regresso

(sfogo da ritorno al lavoro)
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Io lo conosco perchè in ogni emulatore succede sempre che in qualche punto della mappa i mostrilli ti mazzuolino da un piano inferiore.. io mi ricordo col POL per esempio a Hytloth (qui non ho ancora provato...).
      Ora vediamo che dice il capo

Commenta

Re: Re: Bug Casa [Per Phenos]

Originally posted by Romus

Lasciate liberi gli animali!!! E' gente come voi che abbandona i cani in estate....

Pubblicità regresso

(sfogo da ritorno al lavoro)
        giusto!
        fondiamo il wwf su dreams!

Commenta

Re: Bug Casa [Per Phenos]

Originally posted by Sir Draystan

ciau phenos..=)
          E' già un bug che gli animali stamati non scompaiano dentro le case
          Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Re: Re: Bug Casa [Per Phenos]

Originally posted by Edelial
            E' già un bug che gli animali stamati non scompaiano dentro le case

questa non l'ho capita ammettiamo ipoteticamente che gli animali tamati debbano scomparire dalle case, ma su che principio questo deve avvenire?, rievocando un secondo la vita reale se tu lasci un'animale selvatico dentro casa mica questo se ne scappa! se la casa è chiusa.., anzi qui viene fornita la comoda opzione che quando sono stamati si bloccano automaticamente e questo è giustissimo dato che ci sono animaletti che liberi darebbero non pochi problemi a muoversi liberamente in casa... ,secondo i tamer sono già pensalizzati dal fatto che non abbiamo la possibbilità di vendere alcuni animali perchè occorre un certo quantitativo di taming per cavalcarli... e questo mi sembra giusto in fin dei conti per riequilibrare il mercato..., ma togliere la possibilità di poter metterei propi animali in casa... bhe questo sarebbe paradossale...!

riguardo al bug si Shadow hai colto in pieno è propio quel tipo di bug.. solo che sulle case io non lo avevo mai trovato....va bhe c'è sempre una prima volta..=)

Commenta

i motivi sono vari :

1) su OSI è così ( e questo già di per se vale più di tutti )
              2) metti che ogni persona piazzi 10 animali in casa ( se va bene ), hai presente la lag? oltretutto tu li blocchi in casa a causa di un altro bug, hai la casa privata vero?

poi non parliamo di realismo, perchè a quel punto bisognerebbe disabilitare pure la banca.
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Primo sono tamer quindi ci guadagnerei se rimanesse così, secondo gli animali lasciati nelle case non resapwnano nel luogo originario, terzo su OSI è come ho detto

Commenta

decisamente down alla tua idea eledial... già un tamer deve tamare ogni volta gli animali se usa la casa a mò di deposito... se gli togli anche quella che fa il tamer ogni volta che deve fare "scorte" di animali? li tama su richiesta? poco pratico
                  Witchedwiz, Mago Mai Nato
                  Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

Non è una mia idea, ma solo la prossima modifica

Commenta

Originally posted by Lost Soul
                      decisamente down alla tua idea eledial... già un tamer deve tamare ogni volta gli animali se usa la casa a mò di deposito... se gli togli anche quella che fa il tamer ogni volta che deve fare "scorte" di animali? li tama su richiesta? poco pratico
                      e cosa ti serve? ti metti in stalla un paio di nightmare e un paio di draghi e sei a posto.
                      se ti chiedono un cavallo o un ostard gli dici "Vattelo a tamare te", tanto è più il tempo per stare a cercarlo che i soldi che ci guadagni.

cmq. non mi stancherò mai di ripeterlo, ma su OSI funge così
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Gli animali dureranno 100 minuti in casa e poi spariranno magicamente . (come su OSI)

Per la casa pensoche per l'attacco faccia solamente il controllo InLOS e quindi ci sia quella possibilità ... cercherò se trovo qualche info. (dovrebbe bastare un controllo sul delta della z)

Commenta

Sto operando...
                        X