annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domande]Sulla gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domande]Sulla gilda

Questo thread sarà personale con tutte le mie domande sulla gilda o sulla stone (se qualcuno vuole aggiungere domande...)

- Sul sito nella schermata di gilda c'è anche lo spazio del sito... come lo si inserisce?
    - Sempre in quella schermata c'è anche lo spazio per gli alleati... come li calcola?
    - Se io ho costruito una casa piccola (customizzabile) e in un futuro la voglio allargare di base e dentro ci ho piazzato una stone... mi ritrovo nei guai vero? mi viene impossibile ricostruire la casa nello stesso punto di prima giusto?
    - Se io ho una casa con dentro la stone e poi costruisco una seconda casa (facendo diventare condamned la prima) posso spostare la stone da una casa all'altra sempre allo stesso modo che spostarla all'interno della stessa casa?

...

man mano che mi vengono in mente aggiungo
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

... forse a chiedere 1000k in più in banca avrei ottenuto maggior attenzione ...

The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

OK aggiungo una domanda....

1. Chi e' Abraxas ?

Ultima modifica di silgaviel; 25-07-2003, 22:19.
      Necromante : 'Facciamo party?'
      Paladino : 'Va bene...basta che doni parte del denaro allo shrine'
      Necromante : In Bal Nox
      Paladino : OoooOoOOOOooOoOoo

Commenta

abbattiti uber e vieni alla casa a minoc...
        The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

Sto operando...
        X