per pote lavorare minerali colorati quanto black debbo avere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ancora domande...
Comprimi
X
-
no basta domande
post chiuso
...e meno male che sono il moderatore...sshhh...non ditelo a nessuno!Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
-
ho cercato sia su stratics che su uo.com ma nisba. sorryMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Re: ancora domande...
Originally posted by Waywatchers
per pote lavorare minerali colorati quanto black debbo avere?intendi oro, rame, bronzo etc?
Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
allora la scala è così:
Dull Copper 65
Shadow 70
Copper 75
Bronze 80
Golden 85
Agapite 90
Verite 95
Valorite 100
ovviamente ho scritto minerale e accanto il numero della black minima per iniziare a lavorare quel mineraleAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Originally posted by Abraxas di Umbra
allora la scala è così:
Dull Copper 65
Shadow 70
Copper 75
Bronze 80
Golden 85
Agapite 90
Verite 95
Valorite 100
ovviamente ho scritto minerale e accanto il numero della black minima per iniziare a lavorare quel minerale
grazieDeclino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
Commenta