annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto è importante la forza per un arciere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto è importante la forza per un arciere?

Come da subject....
    Essendo la prima volta che mi trovo ad aver necessità di un alto valore di int per poter fare le mosse speciali, mi sono trovato a farmi un po di calcoli per lo stat cap. Perciò mi sono chiesto quanto conta la forza per me, arciere appunto.

E credo abbiate capito che non sono stato in grado di rispondermi

Perciò potreste dirmi che parametri (tipo hp danni) dipendono dalla forza e, in caso, anche in che misura dipendono da essa??

Grazie
    byezzz

Io punterei molto sulle mosse speciali , quindi piu int e meno forza e dex ....

direi che un

str 80
    int 50
    dex 90

possa andar bene

anche se io punterei piu sul

str 80
    int 60
    dex 80

"Il Tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria , ma quale dolore e' piu forte : cio che rimane ai margini dei ricordi , o cio che aspetta ad un estremo ancora nascosto ? "

Commenta

in base a quel che so io, la forza influisce sui danni fatti dall'arco/balestra..

la dex devi tenerla al massimo altrimenti spari 1 freccia ogni morte di papa (ovvero ogni tua morte)

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino
        in base a quel che so io, la forza influisce sui danni fatti dall'arco/balestra..

la dex devi tenerla al massimo altrimenti spari 1 freccia ogni morte di papa (ovvero ogni tua morte)
        per l'INT, dato che credo ti serva per il mana, puoi usare oggetti dalle caratteristiche magiche che ti danno punti mana in più e un pò di rigenerazione mana che non guasta

Ciao

Commenta

Sto operando...
        X