annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda allo staff

Vorrei chiedere allo staff se in futuro sarà possibile avere delle cariche tipo essere sindaco di un città, governatore di Britain (huahuhuahuahua), invadere città order e bla bla bla bla... ave

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Re: Domanda allo staff

Originally posted by Wurz Oghram
    Vorrei chiedere allo staff se in futuro sarà possibile avere delle cariche tipo essere sindaco di un città, governatore di Britain (huahuhuahuahua), invadere città order e bla bla bla bla... ave
    Le città statiche non sono in gestione, se volete createvi voi un gruppo di case, chiamatelo "città" e fateci e leggi che volete ...

Commenta

volturnolandia

dai non essere così cattifo,io voglio essere il padrone di bukka,signore dei gargarismi,principe di mongolia,re di "*****",major di casa mia

Commenta

Originally posted by Aekold
        volturnolandia

dai non essere così cattifo,io voglio essere il padrone di bukka,signore dei gargarismi,principe di mongolia,re di "*****",major di casa mia
        HEHE te non sai stato attento tutta Felucca è la mia città e stai attento a quando metterò le tasse

Commenta

vedremo...io posso segare anche i GM

LOL

Commenta

Supponiamo che una piccola città esiste già....voi dello staff aiutereste nell'arredo esterno?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

io faccio una città:città dei morti

con palafitte costruite con cadaveri putrefatti di blu morti sotto i miei colpi infernali

Commenta

Sto operando...
              X