annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casting elastico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casting elastico

Salve ragazzi, colgo l'occasione per slautare tutti e fare i miei complimenti per lo shard

Veniamo al punto... oggi ho giocato per il primo giorno... e sono riuscito a capire grazie alla ricerca di vari post nel forum, il meccanismo di stats e skill.

Però volevo far notare una cosa; quando casto una magia...al momento di targettare il mio bersaglio mi si forma quello sgradevolissimo effetto elastico... avete presente quello che succede quando un war vi colpisce mentre scappate? Ecco quello...

Da cosa potrebbe dipendere? Premetto che io sono connesso con un 56k (ma ancora per poco). Succede anche a voi questa cosa?

Grazie a tutti

ti riferisci a quando dice: you are frozen and you cannot move?? se è quello allora è normale ^_^ ci son magie che per lanciarle devi stare in posizione e fermo tipo la fireball! e nn ti puoi muovere finchè nn la lanci (cioè finchè nn clicchi sul target) oppure se ci si muove si perde il lancio della magia (se nn sbaglio °_° )

p.s. benvenutoooooooooooooooooooooooo ^_^

BURP!
    Capitano Morgan §corsaro di Sosaria§

Commenta

Grazie Morgan, ma non mi riferisco a questo

Commenta

Re: Casting elastico

Originally posted by gulpolo
        quando casto una magia...al momento di targettare il mio bersaglio mi si forma quello sgradevolissimo effetto elastico... avete presente quello che succede quando un war vi colpisce mentre scappate?
        Se non è il freeze dovuto al cast della magia allora spiegati meglio che sto "effetto" non lo ho capito.

Commenta

mmm.. mi sembra strano che nessuno abbia mai sentito parlare di "effetto elastico"... Cmq in pratica, io casto e il pg comincia a fare la sua animazione... esce il target, io targetto e il pg si blocca per un secondo, per poi riapparire 1 o 2 tile verso la direzione in cui sto correndo...

Su altri shard questo effetto era provocato da un war quando ti colpiva, ti dava appunto la sensazione per un secondo di esserne "incollato" quando ti colpiva.

Grazie per le risposte Cmq se non capita a nessun'altro penso sia causa della mia connessione...

Commenta

Originally posted by gulpolo
            penso sia causa della mia connessione...
            Penso anche io!

Controlla se c'è da qke parte nelle impostazioni del client 3d (a quanto ho capito usi quello vero?) un minimo o massimo di frame rate. Ciau
            [ICQ 174522990]

Commenta

frecce avvelenate su uoi= elastico

chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

Commenta

Nono uso il 2D... il buon vecchio 2D, ci sono affezionato ehehe... la prossima settimana mi montano finalmente adsl, così vi posso dire se il male era quello

Commenta

Sto operando...
                X