annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulle case

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sulle case

    Ma una casa si può piazzare ovunque uno la riesca a piazzare, purchè non sia sulla strada? Posso piazzarla anche davanti a una shrine, a una miniera o a un dungeon?
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

  • #2
    Se c'è spazio libero, ossia spiaggia o prato senza ostacoli si
    Si vis pacem, para bellum.

    Commenta


    • #3
      se non ricordo male deve avere un margine sui lati di 5 tile prima di incontrare altro (tipo montagne, case, forse anche strade...)

      Ciao e buona edificazione

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Seth il distruttore
        se non ricordo male deve avere un margine sui lati di 5 tile prima di incontrare altro (tipo montagne, case, forse anche strade...)

        Ciao e buona edificazione
        Conosco case che sono a metà sulle strade, cmq il 5 tile è la distanza dalle case, credo si possa fare anche vicino all'acqua o alle montagne(testato )
        Si vis pacem, para bellum.

        Commenta


        • #5
          Si però ... andate a despise o a covetus ? Ma vi pare il modo di mettere le case ? Davanti all'entrata del dungeon con pochi tile per il passaggio... Almeno mettetele in maniera decente
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Tef Siil
            Si però ... andate a despise o a covetus ? Ma vi pare il modo di mettere le case ? Davanti all'entrata del dungeon con pochi tile per il passaggio... Almeno mettetele in maniera decente
            In effetti è proprio quando ho visto l'entrata di Covetous che mi è sorto il dubbio.
            Ho letto il sito e mi pare che non dica niente a riguardo. Quindi in teoria io potrei cercare una miniera e "tapparla" usando una casa, così potrei tenermela tutta per me
            Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

            Commenta


            • #7
              tu la tappi e noi la facciamo nukkare...che problema cè???

              quando vedete case messe in malomodo le segnalate e i gm controlleranno al situazione e se davvero rompono le balle,le tolgono e le danno al proprietario

              mi sembra una cosa ovvia questa...

              l'uniko problema sulle case è che io ne voglio piazzare una in un posto spettacolare,ma facendo ciò non posso mettere vendor bò

              Commenta

              Sto operando...
              X