annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio ad un bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio ad un bardo

avrei bisogno di un consiglio:

sono un bardo discreto... peacemaking l'ho fatta salire facilmente, mi trovo invece in difficoltà a sviluppare provocation... qualcuno di buon cuore mi darebbe un consiglio?

non credo che si possa macrare ma questo nn mi spaventa, più che altro mi interesserebbe capire se mi conviene andare in un cimitero e provocare 100 scheletri e zombie piuttosto che concentrarmi su pochi mostri più forti... tenete conto che ho provocation sui 52 (e sono partito da 50!!!)

grazzie!
    num ICQ: 281892956

in game sono:
    Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

dati gli script antimacro credo sia megli 100 sceletri.... ma potrei sbagliarmi

Ciao e buon concerto

Commenta

Concentrati su piccoli bersagli
      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

grazie

in game sono:

Commenta

se usi injection e hai una casa fatti tamare due creature idendiche tipo...due ostard.. poi li lasci fuori casa e ti metti all'interno della struttura...
          fai provacatione su un "target" e sull altro fai 5 passi da un lato e ripeti la cosa..solo che i passi li fai dall'altro lato...
          gli ostar sono fuori casa quindi non ti possono attaccare in piu e difficile che uno dei due uccida l'altro o cmq ci mettono moooooollllltoooooo tempo^^

ciao^^

Commenta

interessante... ci proverò

ora che ci penso... come faccio se la casa ha i muri???

in game sono:

Commenta

compra le case quelle editabili cosi inizialmente non hai muri ma solo terreno^^

Commenta

beh,vorrei approfittare di questo post per avere un'ulteriore notizia sul bardo...
                Io sono un guerriero-bardo e tra le skill da bardo ho messo solo musicianshio e peacemaking,il fatto è che musicianship mi sale che una bellezza,il problema sorge con peacemaking....qualcuno di voi sa come farla salire?se c'è un tipo di strumento apposito per farla salire,oppure bisogna seguire una scaletta....
                grazie per l'eventuale aiuto ^_^

Commenta

io ho 110 di pace..e la maggior parte della skil lo fatta nei tempi morti
                  mi spiego meglio ..hai presente quando sei in citta' a fare compere o non sai ancora che cavolo fare...ecco ..se in quei momenti o anche in altri..ti fai pace making ad area(targhet su te stesso) allora la fai salire...

all'inizio e un po dura..pero poi sale sale..^^

buona suonata^^

Commenta

ti ringrazio...infatti ho incominciato a fare cosi per puro caso e a poco a poco sale ^_^....poi ci facciamo una bella strimpellata insieme :P.....ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                    X