annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Quale Shard Arrivi ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UOItalia è stato il mio primissimo shard
    Ma sono passati anni, anni e giorni, durante i quali ho giocato solo su shard stranieri... prima di venire qui

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Alf DarkBlade su ZHI

meglio conosciuto come GM Space (EfficIenza rulez) ^_^'''

Commenta

Venus!

Harry.
        <center>
        The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

...

si parla di 2 annetti fa...
          il Pino Alphabit si ricorda forse di un tale... Rob Zombie...
          vero ?
          giusto ?
          sbagliato ?
          ci siamo visti anche a Vigevano ad una pizzata... che bei momenti gente...
          [ICQ 174522990]

Commenta

Originally posted by Allanon

Alucard[Dk]

Tg nel cuore

Molto probabilmente non hai la minima idea di chi io sia fa nulla
            so benissimo chi sei, io ero Aliel the jackal [Legio]
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Maraxus
              Da Venus una volta (ero Sigmar Drummond, il primo capitano dei Bucanieri di Waterdeep), poi Medioevo (Pincus Burfot, sindaco degli halfling di Occlo), poi The Miracle (Vuthil Mjornsson, un povero ***** fabbro nordico).
              tu eri Drummond???????? loooooooooooooool

Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

ommioddio troppo lunga sta storia...

Allora la mia storia parte con MooN, non so quanti di voi sanno che shard sia stato però chi viene da Venus conosce sicuramente Crow e lui gestiva MooN...

finito MooN continuai su Midgard (si parla del periodo in cui era nato l'emulatore POL che prometteva mari e monti all'epoca) e su Mid diventai abbastanza conosciuto soprattutto per le mie vicissitudini
                il mio pg si chiamava Telin Tor agli albori....entrai nei KoTRT (Knight of The Round Table) order per natura e ci passai un po di tempo...praticamente di gilde order all'epoca grosse eravamo noi e i Legio.

Nel frattempo il mio cognome cambio in Khars e diventai
                Telin di Khars e logoro del periodo order mutai fazione

Mi arruolai all'interno dei DARK TEMPLARS (DT), gilda famosissima chaos/evil ...feci anche un'esperienza come Consigliere...poi ci fu il cambio di timone all'interno dello shard...iniziarono le incomprensioni e il cd di UO finì in uno scaffale...

NEl frattempo ho provato altri MMORPG mai divertendomi come su UOL...e così l'altro ieri ho rispolverato il cd ed eccomi qua...
                PRONTO A RIPARTIRE =)

Commenta

vabè allora scriviamo un pò di storia...

Il tutto ebbe inizio su UOItalia quasi 2 anni fà...dopo poko cambiai vari shard e andai sugli stranieri,poi tornai su UOI e il mio pg Kharn l'orko iniziò la sua storia su UOI,varie vicessitudini mi fecero cambiare diverse gilde,nazgul,bad religion ed altre,poi diventai BastarD ma poko dopo che io e altri miei 4 compagni conquistammo Delucia e ponendo fine alla carriera ludica di Alligatore litigai con il GM BastarD,il + forte player di UOI e per moltissimo tempo,quasi un anno io e il mio compagno Darkmind abbiamo lottato da soli contro i bastard,poi venne il turno degli Psyco e io-darkmind-destruction-trunks e elmi facevamo i diavoli,poi un bel giorno,proprio nel momento in cui la guerra era dalla nostra parte vennì bannato e da lì inizio una trafila di ban(6)con altri account che usavo,totalizzando anche 7 sospensioni dai forum GN e 24 jail in UOI(Record)poi ho trovato Aekold e adesso son tornato BastarD

ora on i metto a fare le storie pure sugli altri shard dove ho giokato sennò finisco tra 2 mesi

UOItalia nel cuore!!!

Commenta

Originally posted by Spike
                    ommioddio troppo lunga sta storia...

Allora la mia storia parte con MooN, non so quanti di voi sanno che shard sia stato però chi viene da Venus conosce sicuramente Crow e lui gestiva MooN...

finito MooN continuai su Midgard (si parla del periodo in cui era nato l'emulatore POL che prometteva mari e monti all'epoca) e su Mid diventai abbastanza conosciuto soprattutto per le mie vicissitudini
                    il mio pg si chiamava Telin Tor agli albori....entrai nei KoTRT (Knight of The Round Table) order per natura e ci passai un po di tempo...praticamente di gilde order all'epoca grosse eravamo noi e i Legio.

Nel frattempo il mio cognome cambio in Khars e diventai
                    Telin di Khars e logoro del periodo order mutai fazione

Mi arruolai all'interno dei DARK TEMPLARS (DT), gilda famosissima chaos/evil ...feci anche un'esperienza come Consigliere...poi ci fu il cambio di timone all'interno dello shard...iniziarono le incomprensioni e il cd di UO finì in uno scaffale...

NEl frattempo ho provato altri MMORPG mai divertendomi come su UOL...e così l'altro ieri ho rispolverato il cd ed eccomi qua...
                    PRONTO A RIPARTIRE =)
                    moon?
                    cavolo se mi ricordo di GM Crow!!! eheh...
                    ma moon quello col server pakko che fece anche scandalo???
                    scandalo si fa per dire...
                    vabbè...

io ho giocato sul primo server... quelli di PK e poi Benji...
                    lì fui Xerxes Tornado ma in pochi si ricordano...
                    [ICQ 174522990]

Commenta

Originally posted by Spike

Mi arruolai all'interno dei DARK TEMPLARS (DT), gilda famosissima chaos/evil
                      Anchio ero nei Dark Templars ma su Dark Age Of Camelot Ho giocato con Fista;Dark e tutti gli altri

Cmq Universo, importante quanto Moon era da mettere nella Lista

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                      Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Originally posted by Aekold
                        vabè allora scriviamo un pò di storia...

Il tutto ebbe inizio su UOItalia quasi 2 anni fà...dopo poko cambiai vari shard e andai sugli stranieri,poi tornai su UOI e il mio pg Kharn l'orko iniziò la sua storia su UOI,varie vicessitudini mi fecero cambiare diverse gilde,nazgul,bad religion ed altre,poi diventai BastarD ma poko dopo che io e altri miei 4 compagni conquistammo Delucia e ponendo fine alla carriera ludica di Alligatore litigai con il GM BastarD,il + forte player di UOI e per moltissimo tempo,quasi un anno io e il mio compagno Darkmind abbiamo lottato da soli contro i bastard,poi venne il turno degli Psyco e io-darkmind-destruction-trunks e elmi facevamo i diavoli,poi un bel giorno,proprio nel momento in cui la guerra era dalla nostra parte vennì bannato e da lì inizio una trafila di ban(6)con altri account che usavo,totalizzando anche 7 sospensioni dai forum GN e 24 jail in UOI(Record)poi ho trovato Aekold e adesso son tornato BastarD

ora on i metto a fare le storie pure sugli altri shard dove ho giokato sennò finisco tra 2 mesi

UOItalia nel cuore!!!
                        Non credete a una mazza kharn e gay e basta!!

Commenta

sicuramente gay,però quello che ho scritto è vero!!!LOL

barabba è gay,ma fiko

Commenta

Venus

Commenta

Originally posted by Mordekain

tu eri Drummond???????? loooooooooooooool
                              Già, in persona
                              Cmq ogni shard su cui sono stato aveva i suoi pregi: Venus aveva una comunità gigantesca (3-400 pg online!), Medioevo è il server più gdr che abbia mai visto in assoluto, The Miracle ha un'ambientazione affascinante, e UoDreams... è tecnicamente molto completo
                              Oggi son qui... domani chissà!
                              Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

@Stalker
                                bhe scandalo soprattutto perchè era tra i primi server a nascere insieme a gr e mediterraneo (non il 2002...quello vecchio)

@Cabal
                                se senti ancora Dark salutalo da parte mia...anche Fista...io purtroppo ho perso i contatti ma mi farebbe piacere risentirli...

Commenta

Sto operando...
                                X