annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domande da SUPER NUBBO :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una domande da SUPER NUBBO :(

Ciao a tutti...... come immaginerete sono nuovo ma forse non immaginate che è la PRIMA volta che mi avvicino a Ultima on Line e quindi pekko di molte cose....

Tipo non capisco lo scopo del necromante è ke reagenti servono per castare........ oppure non so come uscire da haven visto che non è su nessuna mappa di UO che ho trovato in rete

Lo so lo so sono domande scokke ma io non ne vado fuori.... accetto consigli e aiuti.....

Ciao a tutti!!!!

<^-DragoZ-^>

scaricati Automap, cmq se cerch una mappa di haven, devi cercarla col suo vero nome, Occlo.
    per i reagenti del necro, basta che apri il libro verde, sfogli le pagine e vedi che reagenti ti chiede per ogni incantesimo

Commenta

se hai installato UO automap e lo hai aggiornato devi solo selezionare la mappa che ti interessa (nel tuo caso Trammel)

Il necromante non è male se lo sai usare i reagenti non li ricordo a memoria ma se vai sul sito trovi tutto indicato.

Comunque BENVENUTO

Commenta

Grazie ragazzi per la risposte veloci siete molto gentili.......ma io non ho capito se haven è una città del mondo o è un posto a parte per i nuovi e se bisogna fare qualche cosa di speciale per uscirne....

Grazie per i consigli sui reagenti (non sapevo fossero indicati nel libro ) e per il benvenuto ))))

comunque ho visto che fondamentalmente il necro evoca pet che usa conto i creep per fare exp giusto ? e così facendo sale l'abilità di necromanzia che + avanti mi permettrà di fare tutti gli incantesimi dell libro...... almeno spero di aver capito giusto....

<^-DragoZ-^>

Commenta

Originally posted by dragoz
          Grazie ragazzi per la risposte veloci siete molto gentili.......ma io non ho capito se haven è una città del mondo o è un posto a parte per i nuovi e se bisogna fare qualche cosa di speciale per uscirne....
          Prendere il moongate semplicemente

comunque ho visto che fondamentalmente il necro evoca pet che usa conto i creep per fare exp giusto ? e così facendo sale l'abilità di necromanzia che + avanti mi permettrà di fare tutti gli incantesimi dell libro...... almeno spero di aver capito giusto....
          hai fatto centro
          Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Grazie Edelial..... il moongate si trova in città o è nei pressi????
            Ok basta kon lo domande tanto purtroppo posso giokare solo kuesta sera (ora sono al lavoro e ci resto fino a sera (( ) Grazie a tutti.

PS: Untima domanda!!!! Io ho installato la vesrione 3th Down e uso il client 3d ma se volessi usera il 2d come si fa????

Ciao a tutti a kuesta sera!!!!!

<^-Drago-^>

Commenta

Originally posted by dragoz
              Grazie Edelial..... il moongate si trova in città o è nei pressi????
              Ok basta kon lo domande tanto purtroppo posso giokare solo kuesta sera (ora sono al lavoro e ci resto fino a sera (( ) Grazie a tutti.

PS: Untima domanda!!!! Io ho installato la vesrione 3th Down e uso il client 3d ma se volessi usera il 2d come si fa????

Ciao a tutti a kuesta sera!!!!!

<^-Drago-^>
              per il moongate è a sud-est (punti cardinali del gioco), se usi Automap li vedi come piccoli oggetti ovali colorati di blu luminoso (mi pare).
              Per il client 2d se hai AoS sono certo che puoi instrallarlo direttamente con la versione vecchia mi sembra devi disinstallarlo (non sono certo perchè il vecchio lo usavo solo in 2d).

Ciao a stasera

Commenta

Sto operando...
              X