annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valutazione skill necromancery...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• valutazione skill necromancery...

ora che sono arrivato a 100 e ho avuto modo di utilizzarla nel pvm mi sono fatto un idea sui vari incantesimi forniti da questa skill, vorrei sapere la vostra idea suelle varie magie e se concordate con me

Animate Dead: Min: nessuno la puo usare...

Blood Oath: Min: personalmente non la uso spesso, considerando che sono mago necromante...

Corpse Skin: Min: più che come magia offensiva la utilizzo come protezione dai mostri che mi arrivano in corpo a corpo.

Curse Weapon: Min: magia ottimale per un guerriero necromante io non ne faccio uso wresling rulez :P

Evil Omen: Min: credo che sia un ottimo curse, una magia (non ho ancora provato) che credo possa avere interessanti risvolti in pvp.

Horrific Beast: magia che non utilizzo preferendo stare a cavallo.

Lich Form: Min: forse l'unica mutazione degna di essere utilizzata anche se a mio avviso e troppo rischiosa data la perdita veloce di pf.

Mind Rot: utile abbinata a spirit speake per far perdere velocemente mana all'avversario, peccato il costo in mana esoso.

Pain Spike: una delle magie più utili del necromante, 5 mana una magia da 30 danni medi, con un daley di cast bassisimo ottimo come finish a mio avviso

Poison Strike: una delle magie che utilizzo di più, un solo reagente per essere castato, un tempo di cast di due secondi per una spell molto utile contro molti mostri "sciamanti" dato i comodissimi danni ad area, unico problema che a differenza di quello che pensavo non poisona gli avversari.

Strangle: Min: anche questa magia degna di nota, fa scalare abbastanza velocemente gli hp dell'avversario, credo che anche questa sia interessante nel pvp

Summon Familiar: magia classica, l'ampia gamma di famigli è ottima per ogni eigenza del necromante, vi serve qualcuno che trasporti un loot o delle scroll? niente paura un horde minon vi puo aiutare, un dark wisp che permette di rigenerare mana lo trovo un famiglio più tattico, un dark wolf puo essere utilizzato contro mostri non troppo impegnativi come falso bersaglio, la sua velocità lo rende comodo il ogni situazione.

Vampiric Embrace: non ho la scroll asd

Vangeful spirit: Min: forse l'evocazione più dolorosa che abbia mai visto, quando dopo i suoi allegri 8 secondi di cast questa spell riesce (anche a 100 si fallisce spesso) infligge danni molto ingenti e da quello che ho potuto notare non puo essere dispellato.

Wither: Min: un terremoto in miniatura fa sempre comodo, considerando il tempo di cast abbastanza ridotto e i danni che questa spell infligge la trovo utile in presenza di molti amici da danneggiare velocemente...

Wraith Form: preferisco muovermi con l'agilità e velocità di un cavallo.
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Lo amo quest' uomo...anche se ha fatto 100 in necro prima di me...
    La Plasmatrice

Chi non muore si rivede...

---x---x---x---x---

Pg su UoDREAMS:

- Plasmatrice
    - TripleSix
    - Corey Taylor

Commenta

Azz necro mago che rischio.

Il necro io lo vedo piu come antagonista del paladino e quindi un guerriero , non un mago. Poi fate vobis.

Cmq le magie Blood oath , corpes skine evil omen in uno scontro armi contro armi sono degne di nota.

Meno utile il Ravenat secondo me missa parecchio , vabbe che dura finche non crepa il target ma lo lascio li a fare danni e ripasso dopo un ora?

Le summon , spero di vedere a breve tutte appliccabili e completamente funzionanti, il dark wolf per ora ha poco utilita' , non mi tama nessun altro wolf.

Strangle dopo l'ultima correzzione funge alla grande.

Curse weapon se curasse un pochino di piu non sarebbe malaccio.

Ma posso dire che dei miei 90 necromancy sono pienamente soddisfatto. Ora raggiungo i 100 e poi passo over 110
      spirit speak aiuta moltissimo al necro e alle sue magie.
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

il ravenant và usato con discrezione(parere personale)

mettiamo che stiamo facendo pvp e mi lanci il rave,io appena giro un ostacolo lui si autodispella

sarebbe meglio usarlo in spazi aperti tipo palude di brit,sconsigliato a bukka

Commenta

comunque bisogna distinguere pvp da pvm, certe magie del necro in pvp possono essere utili e nel pvm completamente obsolete
          Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Aekold
            il ravenant và usato con discrezione(parere personale)

mettiamo che stiamo facendo pvp e mi lanci il rave,io appena giro un ostacolo lui si autodispella

sarebbe meglio usarlo in spazi aperti tipo palude di brit,sconsigliato a bukka

Ah... quindi i miei summon si autodispellano appena nn sono più in linea visiva? E io che pensavo fosse un bug da mettere ancora apposto.... :°°
            La Plasmatrice

Chi non muore si rivede...

---x---x---x---x---

Pg su UoDREAMS:

- Plasmatrice
            - TripleSix
            - Corey Taylor

Commenta

Originally posted by MoonlightAkiraNzgul
              Azz necro mago che rischio.

Il necro io lo vedo piu come antagonista del paladino e quindi un guerriero , non un mago. Poi fate vobis.

Cmq le magie Blood oath , corpes skine evil omen in uno scontro armi contro armi sono degne di nota.

Meno utile il Ravenat secondo me missa parecchio , vabbe che dura finche non crepa il target ma lo lascio li a fare danni e ripasso dopo un ora?

Le summon , spero di vedere a breve tutte appliccabili e completamente funzionanti, il dark wolf per ora ha poco utilita' , non mi tama nessun altro wolf.

Strangle dopo l'ultima correzzione funge alla grande.

Curse weapon se curasse un pochino di piu non sarebbe malaccio.

Ma posso dire che dei miei 90 necromancy sono pienamente soddisfatto. Ora raggiungo i 100 e poi passo over 110
              spirit speak aiuta moltissimo al necro e alle sue magie.
              concordo con te, ma mi trovavo peggio con le skill...
              ci sono due motivi principali che mi hanno fatto optare per il mago necroante, il primo è che non ho mai avuto un mago da quando gioco a UO e quindi volvo provare questa classe, il secondo mi trovavo tutto sommato meglio nel distribuire le skill...
              puo essere molto interessante come pg comunque
              Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by gigared
                Lo amo quest' uomo...anche se ha fatto 100 in necro prima di me...
                non c'è bisogno che lo dici :P
                Declino [The Grinch]

Commenta

si possono fare tante tipologie di pg...e sinceramente è la cosa che mi invoglia + di tutte a gioakare qui

tutte le skill funzionano e sono utili e molte sono correlate tra di loro

il prossimo pg che vorrei provare è l'archer-mage-necro,devo capire come settare le skill

praticamente vorrei fare un arciere che cura di magia e attakka con arko-spell da necro e mago,podarsi che a mostri vada bene

e tante tante altre combinazioni che se stò ad elencarvele mi ammazzate..

è proprio fika stà cosa che ognuno si fà il pg coem gli pare..

Commenta

Originally posted by Aekold
                    si possono fare tante tipologie di pg...e sinceramente è la cosa che mi invoglia + di tutte a gioakare qui

tutte le skill funzionano e sono utili e molte sono correlate tra di loro

il prossimo pg che vorrei provare è l'archer-mage-necro,devo capire come settare le skill

praticamente vorrei fare un arciere che cura di magia e attakka con arko-spell da necro e mago,podarsi che a mostri vada bene

e tante tante altre combinazioni che se stò ad elencarvele mi ammazzate..

è proprio fika stà cosa che ognuno si fà il pg coem gli pare..
                    sante parole, io ho un pg che intendo fare, è molto strano ma è ancora un segreto .
                    Declino [The Grinch]

Commenta

tu spara,casomai su icq:158944028

n'altro pò mi piace d+ parlare di diverse tipologie di pg,strategie varie ecc. che giokare col mio pg a fare pvp

Commenta

Sto operando...
                      X