annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messagio per Moonlight!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messagio per Moonlight!!!!!!

Ciao...ho visto il tempio che hai costruito ad ovest di Minoc, ai piedi della montagna Avarice, e ho notato che un npc che ci hai collocato, vende delle scroll interessanti.....tipo quella di 110 in animal taming....volevo sapere, il 110 è duraturo oppure è solo un incremento temporaneo??? Grazie!

Duraturo sono le classiche power scroll dei champion spawn
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Champion Spawn?? Vabè...ma se io con il mio normalissimo pg ne comprassi una, quella per dire di animal taming e la usassi, andrei automaticamente a 110 anche superando il cap di 100 per le skill?? grazie ancora....

Commenta

Allora arrivi a 100 taming di tuo , poi usando quella scroll puoi portare la skill a 110 altrimenti ti rimane sempre ferma a 100
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Bella la chat... ah e' il forum? Ops... quindi dovreste usare i messaggi privati... ciao ciao

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Spamm?

Commenta

forse il tuo
              Secondo me ti chiudono il thread

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Sto operando...
              X