annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da un miiiiiilione di dollariz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda da un miiiiiilione di dollariz

Posto che tra poco mi faccio premium, penso di usufruire bellamente del pg avanzato per farmi il pg diciamo d'attacco, quello con cui vado a fare a botte.
    Il problema è... guerriero o mago ? Posto che io mi sono sempre divertito di più con il war e che qua il mago casta pure da fermo il problema non si dovrebbe porre, però ... dopo l'ultima release non vorrei trovarmi con un pg che tira un colpo ogni mezz'ora, praticamente ingiocabile e scarsamente performante in pvp! Ergo, che mi consigliate ?
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Tef.. il mago ora ruleggia di brutto..
    xo.. se ti fai un war e metti dex 120, x farti 1 esempio, un arma cha ha velocita 25 colpisce come se con la vecchia release avessi avuto 95 dex! (ovvero alla grande)

altro nn posso dirti...

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

ti consiglio mago, perkè 120 dex = sol oaltri 105 pt da spartire tra int (che serve per i colpi speciali) e str (per la forza d'attacco)

e minimo devi avere 10 int e 10 str

quindi ti vien fuori:

75 str
      120 dex
      30 int (se vuoi fare i colpi speciali)

asdasdasd, è un po scarsicello credo...

Commenta

bhe prima delle modifiche il guerriero era molto competitivo e teneva testa ai maghi, ora no ed e' un vero peccato perche' a me sembrava molto equilibrato.
        Ora se vuoi un power attakc lpg devi farti mago sia per pvp che pvm.

Commenta

L'esperienza insegna che non c'è modo migliore per rimanerci fregato che seguire le mode
          Il mio consiglio è: fai il personaggio che più ti piace (quindi il guerriero direi).

UODreams si basa su un modello che di fatto è ben equilibrato (cioè OSI). Eventuali mancanze di equilibrio attuali saranno quindi sistemate in futuro (anche se credo che i discorsi di adesso siano dovuti molto anche al fatto che ci vuole tempo per abituarsi e cambiare le caratteristiche dei propri PG secondo i nuovi settaggi).

Ad ogni modo domani sarà montata una modifica all'algoritmo di calcolo delle velocità di attacco, in modo che sia (probabilmente) esattamente come OSI.
          Non aspettatevi gran cambiamenti, visto che ci sarà una modifica media di 1 decimo di secondo di rapidità in più...

Potete trovare comunque i valori che saranno usati su questo sito.
          La formula è
          delay = 20000/(WS*((WA+100)/100)*(Stam+100))
          con WS = weapon speed e WA = increase weapon speed (l'attributo particolare che c'è in alcune armi).

Commenta

io mi chiedo, vi lamentate della lentezza del guerriero, ma come faceva prima un mago contro armi che colpivano alla velocità della luce? uno faceva un cambio arma di inj con un arco veloce e il mago nn castava più... poi tutto è da vedere...
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

è sempre bello vedere ste dispute sulla potenza dei pg....credi che il mago sia più forte???
              Sai usare un mago bene??? Allora fatti un mago...
              Hai paura che il mana non basti mai e che con la modifica meditation sia lentissima??Fatti un war...
              il tempo delle armi è troppo alto...alza dex...
              Qualunque pg facciate non sarà autocomandato...se non lo sapete usare siete carne morta...se sapete giocare qualunque pg è devastante...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by Xanador
                se sapete giocare qualunque pg è devastante...
                te quando impari a giocaRE?

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

ma non devbi suddividerli in mago-war-archer

puoi frae talmente tante tipologie di pg...

imparate ad usare i vostri pg e sarete sempre competitivi anche con una tipologia sulla carta + scarsa

Commenta

Originally posted by Caino

te quando impari a giocaRE?
                    mo me compro na stone e la setto order solo per segarti il lavoratore
                    Cmq il mio lavoro va avanti...

Commenta

Bho, sono molto indeciso. Il mago sinceramente mi diverte molto poco ( Quando me lo sono fatto su altri shard era per questioni puramente di guadagno a mostri )... solo che mi ricordo ad esempio su un altro shard dove le armi erano di una lentezza mostruosa e non si riusciva a fare un cavolo anche ad alti valori di skill.
                      Non so, sono molto indeciso, soprattutto perchè come dice Phenos non vorrei magari farmi il mago e poi rimanere inculato da una futura release che magari rende il war più performante. Vabbè, intanto finisco di lavorare sul ladro e sul lavoratore, aspettando le news
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Jeah!! Si alza di un decimo!!!
                        Visto che eran troppo lente, lo dicevo io

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                          Bho, sono molto indeciso. Il mago sinceramente mi diverte molto poco ( Quando me lo sono fatto su altri shard era per questioni puramente di guadagno a mostri )... solo che mi ricordo ad esempio su un altro shard dove le armi erano di una lentezza mostruosa e non si riusciva a fare un cavolo anche ad alti valori di skill.
                          Non so, sono molto indeciso, soprattutto perchè come dice Phenos non vorrei magari farmi il mago e poi rimanere inculato da una futura release che magari rende il war più performante. Vabbè, intanto finisco di lavorare sul ladro e sul lavoratore, aspettando le news
                          Non hai capito...ormai i setaggi sono quasi definitivi...

Commenta

ma proprio x nulla

x eguagliare osi8cosa praticamente impossibile dato che non ti danno i loro script)cè ankora tanto lavoro da fare,podarsi pikkoli ritokki o grandi cambiamenti su alcune cose,ma ankora non abbiamo finito...

Commenta

Senza dire che anche OSI si perfeziona con il tempo ed aggiunge nuove cose.

Commenta

Sto operando...
                              X