annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risoluzione uo 2d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• risoluzione uo 2d

ho un problema con uo 2d.
    il monitor da cui vi scrivo e' un 19 pollici piuttosto grandicello e io ovviamente lo uso a una risoluzione di 1600x1200.
    in uo 3d potevo allargare a piacimento la finestra di gioco
    mentre nel 2d non posso, praticamente con il 2 vedo una finestrella piccolissima!(x la precsione 800x600 vista su un 1600x1200, immaginate)
    come faccio a vedere piu' grande la finestra di uo?
    non ditemi di giocare in full screen
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

up
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

cambia monitor e prendi un 17 pollici. Risoluzione 1024 x 768 e poi giochi bene

no sinceramente, non ho un 19 pollici x poter testare il tuo problema.... però potresti abbassare un pò la risoluzione no?
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II
        cambia monitor e prendi un 17 pollici. Risoluzione 1024 x 768 e poi giochi bene

no sinceramente, non ho un 19 pollici x poter testare il tuo problema.... però potresti abbassare un pò la risoluzione no?
        potrei ma poi vedo tutto un po' spixelloso...

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

potrei ma poi vedo tutto un po' spixelloso...
          certo, anche tu hai ragione.

Mi spiace, più che farti gli auguri x la risoluzione del tuo problema non so che fare ... quindi buona fortuna e figli maschi

Qualcuno più esperto si faccia avanti...forza...RAUSSSSSSSS !!!!
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

certo, anche tu hai ragione.

Mi spiace, più che farti gli auguri x la risoluzione del tuo problema non so che fare ... quindi buona fortuna e figli maschi

Qualcuno più esperto si faccia avanti...forza...RAUSSSSSSSS !!!!
            ^^
            vabbu'
            si accettano consigli!

Commenta

Gioca a tutto schermo mi pare si possa fare

Commenta

ti consiglio di usare una risoluzione inferiore, non solo per ultima, ma anche per i tuoi occhi. Risoluzione inferiore = Maggiore refresh rate. Il mio consiglio è una 1024x768 che è la migliore per ultima.
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

anche io ho un 19" e con uo in 2d vado molto bene, non è poi cosi male
                  SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                    anche io ho un 19" e con uo in 2d vado molto bene, non è poi cosi male
                    ke risoluzine hai?

Commenta

Sto operando...
                    X