Gn va Down il server pero' resta up.. e si rientra da fantasmini.. è un gioco.. ma rompe parecchio le OO...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e anche oggi...
Comprimi
X
-
Originally posted by Seth il distruttore
Ma è lo script anti macro????
Funziona benissimo... cosi non puoi certo macrare ^_^
Caio a tutti e buon lavoro
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
Originally posted by Wurz Oghram
se mi spieghi come ci entra nel discorso ti sposo
Se lui rientra da fantasma vuol dire che è stato scollegato...
... potrebbe essere un "connect loss" ?!? se è ciò vuoldire che il server l'ho ha cacciato?!? Quindi come battuta ho detto che era lo script antimacro che ti caccia se fai qualcosa che lui ritiene macrare...
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione e se così è stato io nella nostra futura coppia faccio l'UOMO... ti aspetto tesssoro
^_^ ciao ^_^
Commenta
-
Originally posted by Seth il distruttore
scusa l'incompetenza cosa è WW???Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-
AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD
Commenta
-
lo staff di UODreams non è minimamente responsabile dei down di GN e conseguentemente di problemi vari sul nostro server.
vi invito a porre questo problema nel forum specifico di gamesnet. Chi paga un servizio (Premium) ha tutto il diritto di lamentarsi e chiedere spiegazioni
CiaoMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Originally posted by Mitchan II
lo staff di UODreams non è minimamente responsabile dei down di GN e conseguentemente di problemi vari sul nostro server.
vi invito a porre questo problema nel forum specifico di gamesnet. Chi paga un servizio (Premium) ha tutto il diritto di lamentarsi e chiedere spiegazioni
Ciao
assolutamente d'accordo, non era riferito allo staff di UoDreams infatti.. erano solo 5 minuti di giramento di OO.. ho gia' manifestato le mie perplessita' a chi di dovere..
p.s. ho ridotto la firma Mitch
Commenta
Commenta