annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titolo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Titolo...

Scusate, io non ho capito una cosa...
    Probabilmente e' una domanda stupida, ma compatitemi...
    Come mai, quando apro la paperdoll, viene scritto solo Charas, GM Stoic, e non il titolo relativo a Karma e fama?? PEECCHEEE???
    Graziegrazie a tutti quelli che mi rispondono...
    Charas

EL PUEBLO
    UNIDO
    JAMAS SERA VENCIDO!

Re: Titolo...

Originally posted by Charas
    Scusate, io non ho capito una cosa...
    Probabilmente e' una domanda stupida, ma compatitemi...
    Come mai, quando apro la paperdoll, viene scritto solo Charas, GM Stoic, e non il titolo relativo a Karma e fama?? PEECCHEEE???
    Graziegrazie a tutti quelli che mi rispondono...
    Charas
    Probabilmente non hai ancora raggiunto un punteggio abbastanza alto di Karma e Fama da farti apparire il titolo...
    Infatti il titolo "skill" (tipo Grandmaster Stoic o altre) non cancella il titolo di fama.... vengono scritti entrambi

Es: The Kind Charas Grandmaster Stoic

Magari controlla sul sito nella lista pg il tuo punteggio di karma e fama, e poi vai a vedere su stratics che nome dovresti avere...
    Credo che prima che ti debba apparire qualcosa devi superare i 1200 in fama e i 600 in karma

Ricorda inoltre che il titolo non ti compare subito, ma dopo un pò di tempo, il più delle volte dopo che hai riavviato il client.....
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

The Famed Lucky Watts GranMaster healer.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Però il punteggio di skill (apprendista, grand master etc...) non viene scritto
        Cosi' un niubbo puo' vantarsi forte... lol

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

aspettate, io credevo che il titolo di skill non venisse fuori...infatti tutti quelli che ho guardato erano senza titolo di skill (no , non erano vendor)...

Lamina, come sta il tuo glass horse???

Commenta

THe Evil Dark Blueice Legendary Sword

Pero' il mio non so come mai lo leggono tutti
            Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

il titolo non viene fuori dopo un pò ti tempo...

una volta raggiunto un toto di fama prendi un titolo,chiudendo e riaprendo il paperdoll puoi leggerlo

Commenta

Gli altri giocatori vedranno il vostro titolo di skill se e solo se avete un punteggio di fama superiore a 5000.

Commenta

perche con 100 di tactis, 100 di sword, 100 di archery, 100 di anatomy, e 70 di healing mi da come titolo grand master healer? :

....Haldurian Project....
                  L'avventura e' iniziata.....
                  Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
                  www.haldurian.it

Commenta

Perche' hai anatomy a 100.

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Kiraya il Folle
                      perche con 100 di tactis, 100 di sword, 100 di archery, 100 di anatomy, e 70 di healing mi da come titolo grand master healer? :

Scusa ma hai archery e sword???

Se e' cosi' e le altre skill che metti??

Stranissimo O_o'

Commenta

Sto operando...
                      X