annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirare sù Str come?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tirare sù Str come?

Salve... Io devo tirare sù la str a un pg necro fatto solo per andare a fare avventure quindi senza skill lavorative.... come devo fare per tirare sù la str?

Sparrare? Minare? Fare legna o cosa?

Vorrei sapere secondo voi quale è il metodo più profiquo!

POI, vorrei anche sapere come tirare giù le skill che erroneemente sono salite ma di qui nn me ne frega nulla.... tnk !
    La Plasmatrice

Chi non muore si rivede...

---x---x---x---x---

Pg su UoDREAMS:

- Plasmatrice
    - TripleSix
    - Corey Taylor

Ti risponderanno in 40 che devi fare l'altalena....
    Propongo di stickare un post dove qualcuno spieghi l'altalena
    Se leggi gli altri post solo oggi in 4 hanno fatto la tua domanda, e li trovi la soluzione

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Shit...i don't find everything... o se ho scritto sbagliato : M***a, non ho trovato nulla!

Non è che mi fate un copia incolla? TNK! )
      La Plasmatrice

---x---x---x---x---

Pg su UoDREAMS:

- Plasmatrice
      - TripleSix
      - Corey Taylor

Commenta

chiama in icq
        2 notti e sei a 125
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Io ti ho autorizzato skate pero' nn ti vedo nella mia lista cazzu... se io sono nella tua scrivimi... o per piacere rifai la 27° autorizzazione! GHGH!
          La Plasmatrice

---x---x---x---x---

Pg su UoDREAMS:

- Plasmatrice
          - TripleSix
          - Corey Taylor

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
            chiama in icq
            2 notti e sei a 125
            Io tutte le volte che lascio acceso la notte la mattina mi ritrovo connection lost....
            Sempre!
            Per l'Amore
            Per l'Onore
            Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Originally posted by Slashus

Io tutte le volte che lascio acceso la notte la mattina mi ritrovo connection lost....
              Sempre!
              Perche' mi pare di aver letto che ogni mattina alle 6 c'e' un riavvio del server
              0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
              "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
              Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
                Ti risponderanno in 40 che devi fare l'altalena....
                Propongo di stickare un post dove qualcuno spieghi l'altalena
                Se leggi gli altri post solo oggi in 4 hanno fatto la tua domanda, e li trovi la soluzione
                Gia' fai l'altalena e' semplice ma scoprila tu stesso non ci vuole molto

Ogni 15 minuti la stat sale di un punto.

Puoi anche macrare piu' di una stat
                Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

comunque sta cosa dell'altalena mi sembra una vera e propria boita, ti ipediscono di macrare praticamente tutto poi per alzare le stat devi utilizzare un sistema buggoso...
                  Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

ma che sistema buggoso???

sui poll e nox le statson lente e si fà appunto l'altalena x alzarle,è na robba vecia

cmq. te la spiego

te già sai quali sono le skill che ti serviranno,quindi fai train in quelle che ti servono e arrivi a 670 pnt skill

ti lasci 30 pnt liberi

vai davanti al training dummy e inizi a pikkiarlo, ti salirà quindi STR(n.b le stat salgono di 1pnt ogni 15min.)dopodichè chessò avrai fatto 3 pnt str nel mentre arrivavi a 30 di wrest e quindi non puoi + utilizzare i dummy(adesso stai a 700pnt skill)adesso vai da un vendor npc e fai train di una qualsiasi skill,o se nel caso ti dovesse servire un altra stat da macrare alzati a mano la skill che influenza quella stat in modo da farla crescere

cmq. rimaniamo sul fatto che devi alzare solo str

arrivi a 670 pnt skill-training dummy-sparri a mani nudi(wrest)-si alza STR-arrivi a 700pnt skill-vai dal vendor npc e fai train(skill a tua scelta)-torni dal dummy e rialzi wrest-ti continua a salire STR

Commenta

Originally posted by Aekold
                      ma che sistema buggoso???

sui poll e nox le statson lente e si fà appunto l'altalena x alzarle,è na robba vecia

cmq. te la spiego

te già sai quali sono le skill che ti serviranno,quindi fai train in quelle che ti servono e arrivi a 670 pnt skill

ti lasci 30 pnt liberi

vai davanti al training dummy e inizi a pikkiarlo, ti salirà quindi STR(n.b le stat salgono di 1pnt ogni 15min.)dopodichè chessò avrai fatto 3 pnt str nel mentre arrivavi a 30 di wrest e quindi non puoi + utilizzare i dummy(adesso stai a 700pnt skill)adesso vai da un vendor npc e fai train di una qualsiasi skill,o se nel caso ti dovesse servire un altra stat da macrare alzati a mano la skill che influenza quella stat in modo da farla crescere

cmq. rimaniamo sul fatto che devi alzare solo str

arrivi a 670 pnt skill-training dummy-sparri a mani nudi(wrest)-si alza STR-arrivi a 700pnt skill-vai dal vendor npc e fai train(skill a tua scelta)-torni dal dummy e rialzi wrest-ti continua a salire STR
                      Si ma non cosi pero', cosi' non se macra.

Fai in questo modo arrivi a 700 con 10 punti di wres, poi setti na bella macro che ti porta la freccia di wres verso il basso e ti alza arms lore, non appena arrivi a 10 di arms lore, la macro ti porta le frecce una in basso e una in alto e fai wres fatto cosi un giorno e sei a 100 di str
                      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

ma che dici non se macra???

alzi str e wrest e poi x velocizzare se non gli servono fà train oppure fà a mano

e diko a 30 perkè così fai 3 pnt str col dummy,mentre invece con i 10 pnt stai aogni 5 minuti a tirar su arms lore...

Commenta

Originally posted by Mordekain
                          comunque sta cosa dell'altalena mi sembra una vera e propria boita, ti ipediscono di macrare praticamente tutto poi per alzare le stat devi utilizzare un sistema buggoso...
                          Niente è immacrabile

Commenta

e se io arrivo a 100 wresling e continuo a sparraere non è lo stesso scusate?
                            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

a 30 coi manichini nn te fa sparrare piu

io in 3 giorni ho fatto da 60 a 90 minando e usando tutte le skill possibili contro i manichini

con 90 posso metter le plate no?
                              nn serve piu alta, a livello di possibilita di usare armature?
                              Andal Kast

Mage

Commenta

Sto operando...
                              X