Dato ke ci sn molte case nelle città disabitate...perkè non regalarle a tutti gli utenti premium?
Giusto per utilizzarle in qualcosa.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
beh magari in cambio del pg bello e pronto allora...
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
tanto appena sara ora e le necessita lo richiederanno arriveremo a premium = skill sopra 100 e statcup sopra 225 , tipo UOI, per ora non servce e non lo fanno, ma questa e tutta una mia supposizione sara la soluzione che applicheranno essendo la piu potente come restrizione .
Per ora i premium hanno gia il piggi avanzato, in futuro ci saranno altri regali, ma ad ora la politica sembra di non dare troppa preferenza a chi e Prem e chi no
Originally posted by 0DarkAngel0 Dato ke ci sn molte case nelle città disabitate...perkè non regalarle a tutti gli utenti premium?
Giusto per utilizzarle in qualcosa.
Se intendi le case statiche quelle non si toccano.
Lo staff ha sempre detto che vuole avvantaggiare i premium solo con Oggetti speciali ma non con aiuti in-game a skill o stat.
Secondo me e' una saggia decisione e spero che non cambino mai idea se no sarebbe un po' come aver preso in giro chi ha creduto nelle loro parole.
Originally posted by Rufy io proporrei di mettere sulle sign delle case il prezzo.
chi e' interessato fa page e da i soldi al gm
e il gm da le chiavi della casa.
Io sono curioso di vedere come verra' gestito il discorso dei premi ai premium fedeli... e' ovvio che io continuero' a sottoscriverlo per questo motivo, attendendomi chissa' cosa pero' c'e' anche da tener conto il discorso di ricompensa alle persone che ci fanno giocare a questo livello.... infatti per gli altri shard su cui ho giocato con premium non l'ho mai sottoscritto... andandomene per la differenza che c'era tra me e i pg avanzati a livello di skills, livelli, ecc...
Pero' dato che qua il discorso e' diverso.... attendo di vedere cosa ci verra' dato
in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist) ...con Universo sempre nel cuore...
finchè ci saremo noi a portarci sulle spalle anche i player non paganti le cose andranno bene...
(essì anche io son premium,aspetto l'attivazione)
io ormai è poko meno di un anno che sottoscrivo il premium e lo faccio volentieri perkè è la cosa + intelligente per continuare a tenere le makkine accese
quindi pagate stò cavolo di premium che 4 euro al mese non sono nulla,x me è + la scocciatura di andare in banka e che mi scordo anche...purtroppo non posso fare premiumz di un anno!!!perkè ogni 2 mesi mi bannano gh
Commenta