annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tante infoz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tante infoz

Molti di voi conoscono il qui presente lam... ehm giocatore per uoi e altre fruit. Dato che ultimamente avevo voglia di testare qualcosa di nuovo, ero quasi tentato di fare un salto qua. Ovvio che vi chiedo info

Skillz:
    1-Se macra unattended?
    2-Salgono veloci ?
    3-Salgono alla uoi ( azione reiterata fino all'ignoranza) oppure alla osi ( azione andata a segno = aumento skill )? Esempio : su uoi : alzo black facendo migliaia di tappini da 1 iron. Su Osi mi avevano detto che invece più avanzavo , più dovevo fare cose complesse.

Varie:

4-Il mago casta da fermo? Vale anche per le scroll ?
    5-Da quanti tile si casta?
    6-Esistono limitazioni del tipo se ho 100 magery non posso avere 100 sword o indossare armor?
    7-L'arciere spara da fermo ?
    8-Colpo in corsa, c'è si o no ?
    9-Le skill arrivano max a ?

Per ora penso che bastino, sfogatevi con il niubbo quanto volete ma datemi ste cacchio di risposte, plz
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

http://uodreams.gamesnet.it

http://uo.stratics.com

il server è UGUALE ad OSI. buona lettura
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Re: Tante infoz

Skillz:
      1-Se macra unattended? SI
      2-Salgono veloci ? SI
      3-Salgono alla uoi ( azione reiterata fino all'ignoranza) oppure alla osi ( azione andata a segno = aumento skill )? Esempio : su uoi : alzo black facendo migliaia di tappini da 1 iron. Su Osi mi avevano detto che invece più avanzavo , più dovevo fare cose complesse. LA SECONDA

Varie:

4-Il mago casta da fermo? Vale anche per le scroll ? SI
      5-Da quanti tile si casta? BOH
      6-Esistono limitazioni del tipo se ho 100 magery non posso avere 100 sword o indossare armor? NO
      7-L'arciere spara da fermo ? MI SEMBRA DI SI
      8-Colpo in corsa, c'è si o no ? SI
      9-Le skill arrivano max a ? alcune 100, altre 120
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Re: Tante infoz

[QUOTE]Originally posted by Tef Siil
        [B]Molti di voi conoscono il qui presente lam... ehm giocatore per uoi e altre fruit. Dato che ultimamente avevo voglia di testare qualcosa di nuovo, ero quasi tentato di fare un salto qua. Ovvio che vi chiedo info

Skillz:
        1-Se macra unattended? dipende dalla skill
        2-Salgono veloci ? si
        3-Salgono alla uoi ( azione reiterata fino all'ignoranza) oppure alla osi ( azione andata a segno = aumento skill )? Esempio : su uoi : alzo black facendo migliaia di tappini da 1 iron. Su Osi mi avevano detto che invece più avanzavo , più dovevo fare cose complesse.
        salgono alla osi.. se hai il 100% di possibilità di riuscire nn sale nulla..l'ideale e' il 50%

Varie:

4-Il mago casta da fermo? Vale anche per le scroll ? il mago ha precast..
        5-Da quanti tile si casta? 7/8 mi pare
        6-Esistono limitazioni del tipo se ho 100 magery non posso avere 100 sword o indossare armor? no
        7-L'arciere spara da fermo ? si e no.. leggi sotto
        8-Colpo in corsa, c'è si o no ? x l'arcere solo tramite abilita dell'arma
        9-Le skill arrivano max a ? 100; 120 con scroll x alcune

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

Re: Re: Tante infoz

[QUOTE]Originally posted by Caino
          [B]
          Originally posted by Tef Siil
          Molti di voi conoscono il qui presente lam... ehm giocatore per uoi e altre fruit. Dato che ultimamente avevo voglia di testare qualcosa di nuovo, ero quasi tentato di fare un salto qua. Ovvio che vi chiedo info

Skillz:
          1-Se macra unattended? dipende dalla skill
          2-Salgono veloci ? si
          salgono alla osi.. se hai il 100% di possibilità di riuscire nn sale nulla..l'ideale e' il 50%

Varie:

4-Il mago casta da fermo? Vale anche per le scroll ? il mago ha precast..
          5-Da quanti tile si casta? 7/8 mi pare
          6-Esistono limitazioni del tipo se ho 100 magery non posso avere 100 sword o indossare armor? no
          7-L'arciere spara da fermo ? si e no.. leggi sotto
          8-Colpo in corsa, c'è si o no ? x l'arcere solo tramite abilita dell'arma
          9-Le skill arrivano max a ? 100; 120 con scroll x alcune
          Prima o poi ti riuscirà un quote? LOL
          Con rispetto...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

lamah di tef(sò Kharn l'orko)

intanto dovevi chiedere:

puzzo?SI

cmq. se iniziassi con il leggere stò sito che è fatto bene(io lo facevo motlo meglio )sarebbe una cosa buona e giusta,dopodichè se hai ankora quei problemi di eiaculazione precoce mi contatti su icq che ti spiego come macrarla

Commenta

Re: Re: Re: Tante infoz

Originally posted by Wurz Oghram

Prima o poi ti riuscirà un quote? LOL
              Con rispetto...
              ehm.. uh? what?
              in posting ho ancora 10.. son apprendista...

chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

Commenta

Ciao Lammah che non sei altro ( cmq hai ragione : tu puzzi , hauhauha ). Appena ho tempo do un occhio al sitoz, che sto sotto esami, intanto ho iniziato a macrà qualcosina, ci si vede in gamez :P
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

tutte quelle informazioni le troverai sul sito...
                  Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...
                  X