annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGE AIUTO RAPIDISSIMO: Tesoro.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • URGE AIUTO RAPIDISSIMO: Tesoro.

    Ho trovato 2 mappe di primo livello e le ho decifrato, una ho capito anche il posto, ho comprato un piccone e dopo un po' di tentativi si è consumato, ne ho comprato altri 5 e ne ho consumati altri 4, ma alla fine ho capito e trovato il baule, naturalmente chiuso, allora sono tornato in città ed ho comprato i lockpick, ho imparato la skill tramite il trainer, quindi a 30.0, mi sono recato al forziere ma non riesco ad aprirlo. Aiutatemi è il mio primo tesoro, ho impiegato una giornata per capire dove minare e come farlo, adesso non riesco ad aprirlo. HELP PLEASE.
    ICQ 156303124

  • #2
    potrebbe servire piu di 30 per aprirlo
    Andal Kast

    Mage

    Commenta


    • #3
      usa la scroll "unlock" del mago, ho sentito che picklocking non funge
      0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
      Il mio nome e' Dannazione."

      Commenta


      • #4
        uff quindi gira e rigira ci vuole sempre la magia
        Ho un pg guerriero, ariuffa

        CMQ grazie ci provero'
        ICQ 156303124

        Commenta


        • #5
          Beh chiama un mago, ne siamo tanti
          Si vis pacem, para bellum.

          Commenta


          • #6
            solo TEMPORANEAMENTE serve la magia. La skill lockpiking sarà funzionante dalla prossima release dell'emulatore.

            Ciao
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

            BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

            La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

            Commenta


            • #7
              Che aspettiamo tutti con ansiosa ansiosissima
              Si vis pacem, para bellum.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Edelial
                Beh chiama un mago, ne siamo tanti
                Su questo non ho dubbi, il mago è il PG più forte, naturale che tutti scelgano il mago, è per questo che io mi ostino a scegliere in qualsiasi Shard in cui ho giocato il Guerriero, non è forte come il mago ma è tanto FIGO.
                ICQ 156303124

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Mitchan II
                  solo TEMPORANEAMENTE serve la magia. La skill lockpiking sarà funzionante dalla prossima release dell'emulatore.

                  Ciao
                  :? e com'è che io con lockpicking ho già aperto due bauli del tesoro? o_O

                  la skill funziona funziona... quello che non funziona è la sua salita perchè rimane sempre e comunque al valore che hai per quanto la usi

                  ilserpente se vuoi una mano mandami un pm entro 10 minuti (però devi venire con un combattente perchè i mostri che respawnano sono facili ma io di skill per combattere non ne ho e se respawna un ratman... )
                  Abraxas di Umbra su UO Dreams
                  Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                  The Vorpal Bunny Slayers
                  Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                  Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                  Contattami: icq | e-mail | mp
                  __________________________________________

                  "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X