annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1a parte]Reportage Torneo di Jhelom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [1a parte]Reportage Torneo di Jhelom

Innanzitutto ringrazio Skater per avermi hostato le foto.

Mancava poco all'inizio del torneo e io ero li' pronto a scattare piu' foto possibile. Mentre pulivo la lente della mia macchinetta fotografica appare davanti a me il GM Volturno. Era piuttosto indaffarato ma tra un preparativo e l'altro si faceva venire strane idee per rendere il torneo piu' divertente

L'ora del grande evento si avvicinava e il pubblico inziava a infoltirsi, tra l'altro a dare una mano a Volturno era anche arrivata la bella giemma Thayra(ma in real e' un maschio?..boh moriro' nel dubbio).

E finalmente arriva l'inizio del torneo!!!!
    Gli spalti erano gremiti di folla e senza perdere tempo Volturno da' inizio alle danze!
    Beh.... l'inizio non fu' proprio cosi' esaltante, ci doveva essere uno scontro tra Artemide e Skizzofrenic, ma il secondo concorrente non si e' presentato.

Artemide 1, Skizzofrenic 0. A tavolino!
    Questo fu il primo di parecchi scontri terminati in fretta per via dell'assenza di uno dei due concorrenti, o entrambi talvolta come nel caso di Alucard vs kas.
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

In mezzo alla folla noto uno con la faccia da Vip

Finalmente c'e' il primo scontro vero e proprio.
    Xanador vs Lothdur

I due combattenti erano bravissimi, entrambi allo stesso livello, a tal punto che dopo parecchi minuti di lotta i due rivali erano ancora in una situazione di pareggio.

Era meglio terminare l'incontro.
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Come pero'?
      Con una votazione del pubblico? no tecnicamente impossibile.
      Con una scelta da parte del gm? no non era il caso
      A quel punto Volturno mostro' a tutti quanti la sua diabolica furbizia.
      Decise di optare..........

Volturno...se non esistessi dovrebbero inventarti!

Lothdur si guadagna la vittoria per un punteggio di 3.6 contro il 2.2 di Xanador.

Commenta

Intanto la folla era aumentata e la gente era accatastata l'una sull'altra. Li' sotto c'ero io.....

Subito dopo l'ennesimo scontro vinto a tavolino.
        Sheena vs Ramza.
        Sheena vince x il crash di Ramza.

Il torneo aveva preso una brutta piega e alcuni rappresentanti del pubblico aveva preferito trascorerre il loro tempo ad ubriacarsi.

Nel mio racconto sto tralasciando quasi tutti gli incontri vinti a tavolino pero' vorrei farvi vedere con che temibile armamentario Mithcan II avrebbe dovuto affrontare lo scontro con Kristal.

Commenta

Dopo il pescatore hanno combattuto Lord Guano e Gargamella.

Per la felicita' di tutti i puffi ecco cosa ne resta del loro acerrimo nemico.

Un altro scontro un'altra vittima.
          Rikku la spadaccina contro Ordenius l'arciere.

La vittima in questo caso e' Ordenius che ha scelto di morire sotto la curva.

Per oggi ho finito ma domani pubblichero' la seconda parte del mio reportage. Ho in serbo per voi ancora molte foto.

Commenta

IN UNO SCREEN VEDO LA MIA TESTA BIONDAAAA! HAI LE SCREEN DELLE MIE INVASIONI?

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Complimenti per le foto e l'ironia nel reportage

^_^

Commenta

Io voglio vedere le mie invasioni.... cmq dai continua oggi a mettere le altre screen... se vuoi te le uppo nel mio spazio... anche perke' visto che ho passato tutto il torneo in trappola nel podio mi so perso tutto.... se ti manca lo spazio semeraro2002@tin.it e ti uppo le screen, ok?

Commenta

Ahahahah mi hai fatto rivivere il torneo come se ci fossi stato lol

Complimenti

Commenta

questo reportage è fatto benissimo, complimenti

Commenta

Originally posted by Arcanus
                      questo reportage è fatto benissimo, complimenti
                      Bravo! Te c'hai ragione... è talmente bravo che dovrebbero bannarlo
                      Dai è un grande reportage... visto che dubito c'e' ne saranno degli altri pappati i 10k (e visto che la mia testa bionda appare in qualche screen pretendo 4k).... NUOVO CONCORSO: TROVA IL BURZO! Trova la testa gialla di WURZ e vinci FANTASTICI PREMI per FANTASTICI PLAYER...

Da notare che quando KRONO sta con il vino si intravede la mia tunica blu... chissà cosa starò andando a fare da quelle parti... certo che se si beve mentre si fa bere anche il pg è tutto piu' bello!

Commenta

bello
                        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Beh Krono dopo essersi scolato tutto quel vino è arrivato quarto al torneo

Commenta

up
                            il piccoletto merita di vincere

Commenta

Sto operando...
                            X