annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Automap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Automap

Scusate.... ho installato da zero aos e poi automap..... non capisco perchè dopo tutti gli aggiornamenti automap non mi funziona molto bene. nel senso che non mi visualizza le altre mappe e secondo lui sono sempre nel territorio "base" cioè trinsic minoc brit ecc ecc.....

Sbaglio qualcosa? o_O

Sai che devi cambiare te le mappe e che non le cambia in automatico su UOAM?

Commenta

Originally posted by Volturno
      Sai che devi cambiare te le mappe e che non le cambia in automatico su UOAM?
      E che vuol dire scusa? o_O

Commenta

ma ti sei linkato al server UoDreams ?

quando cambi mondo , Felucca o Trammel per esempio, devi cambiare tu la mappa del mondo

Commenta

Quando vai su link control in basso devi settare il mondo in cui ti trovi, li ci sono tutti e 4
          Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

ahhhhh capito ora!

Quanto torno a casa provo! cmq non è necessario loggarsi al server map scusa..... quello serve solo per far vedere la mia posizione ad altre persone.

Commenta

Sto operando...
            X