Sul sito (nella sezione immagini) c'è scritto che lo stat cap da 225 è alzabile fino a 250 con "particolari rituali" di cosa parla???
Sono le scroll of power?
Allora l'harrower da una stat scroll a testa, ed utilizzabile solo da chi ha la scroll nella saccoccia non cedibile a nessuno perhce' non utilizzabile. L'Harrower e' un mostro spaventoso e comprende due spawn, il primo sembra un omino carino tutto nero che fa il cul***** e il secondo spawn e' piu' difficile perche' insieme a l'harrower ci stanno i tentacles of Harrower, che su OSI stavano a Kaldhun, non appena ti avvicini ti succhiano la vita e la prendono loro .
Le stats scroll aumentano lo stats cap fino ad un massimo di 250 ma possibile anche a 255 con un'altra scroll non ricordo il nome adesso, aumentando lo stats cap si possono alzare le stats che si vogliono e non solo dex o soltanto int o str tutte fino a 250 totali, come sempre.
Spero di fare l'Harrower un giorno stiamo raccogliendo i teschi fra un po' si va lol
Originally posted by Al-card Se è "forte" come gli altri champ il true Harro lo si butta giù in 30 minuti altro ke na giornata...
non e' come gli altri champion
il problema non sta nel primo spawn ma nel true harrower.
Il suo stato e' di frozen quindi uno pensa che bello sta frozzato io sto lontano e casto come un matto, questo non e' vero.
Una volta che lo targhetti e gli casti quello sai che fa???
ti si teletrasporta addosso con un bel istant kill ha un damage fino a 181 se non erro quindi pensa un po'.
Poi 39.000 pf non sono pochi.
Poi se ci riesci in 30 minuti ti faccio una statua.
Non consiglio di utilizzare animali tamati tipo dragoni o altro perche' sukkia la vita al dragone e se la fotte lui , neanche un corpo a corpo e' consigliabile.
il problema non sta nel primo spawn ma nel true harrower.
Il suo stato e' di frozen quindi uno pensa che bello sta frozzato io sto lontano e casto come un matto, questo non e' vero.
Una volta che lo targhetti e gli casti quello sai che fa???
ti si teletrasporta addosso con un bel istant kill ha un damage fino a 181 se non erro quindi pensa un po'.
Poi 39.000 pf non sono pochi.
Poi se ci riesci in 30 minuti ti faccio una statua.
Non consiglio di utilizzare animali tamati tipo dragoni o altro perche' sukkia la vita al dragone e se la fotte lui , neanche un corpo a corpo e' consigliabile.
Preso da Stratics:
"Both the True Harrower and its tentacles are unable to move. That doesn't pose much of a problem for them though, they can still easily kill you.
Those who are targeted by the True Harrower, might find themselves teleported right next to it and then hit for a large amount of damage. "
Da quel ke capisco lui sta fermo e se ti targhetta ti teleporta accanto a lui ( ke sta fermo) menando come un cinghiale imbufalito.
Anke x gli altri champion le valutazioni sono X X X X ma da quel ke ho visto sono esagerate. Non diko ke nn siano fortissimi x carità...dico solo ke credo sia + facile di quanto possa sembrare.
Commenta