annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connection Lost

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Connection Lost

    Buongiorno a tutti,
    Ho ,finalmente, deciso di ritornare, pero' cado sull'errore connection lost dopo aver eseguito alla lettera le istruzioni su http://www.uodreams.com/?t=giocare.
    Il client é giusto,UOSteam settato come si deve ma alla creazione del pg mi va sempre in connection lost.

    Grazie e buonagiornata.

  • #2
    Ciao, abbiamo controllato con Julius per sicurezza e non ci risulta alcun problema legato al tuo account.

    Ti consiglio di "provare" un altro assistant (magari razor) per provare ad accedere. Almeno per capire se il problema è appunto UOSteam
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      Stesso problema con Razor.
      Da premettere che io non sono in Italia, mi collego dal Belgio.
      Ho anche provato a disattivare il firewall, stesso problema sia con Razor che UOsteam.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da zioleo Visualizza il messaggio
        Stesso problema con Razor.
        Da premettere che io non sono in Italia, mi collego dal Belgio.
        Ho anche provato a disattivare il firewall, stesso problema sia con Razor che UOsteam.
        Abbiamo visto che logghi correttamente ma non arrivi alla scelta dei pg, se avevi il firewall attivo una delle cose che mi viene da pensare è che abbia eliminato alcuni dei file della cartella di UO e spesso ad alcuni è capitato, vuoi provare a riscaricare il client?
        Aggiornaci.
        UODreams Quester Association & Entertainment
        ♥ 100% UODreams Style ♥

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
          Abbiamo visto che logghi correttamente ma non arrivi alla scelta dei pg, se avevi il firewall attivo una delle cose che mi viene da pensare è che abbia eliminato alcuni dei file della cartella di UO e spesso ad alcuni è capitato, vuoi provare a riscaricare il client?
          Aggiornaci.
          già fatto...
          ho provato a eseguire la procedura mostrata nel video pure ( link in discord).

          Razor e UOSteam riscaricati. Ho provato ad applicare, cmq, le soluzioni ai problemi gia conosciuti, ma nulla.Client e Programmi avviati come admin, niente stesso problema, vi farei lo screen ma non mi fa incollare qui.

          se mi connetto via il client non mi fa neanche connettere.

          Io vorrei provare il log in in un altro pc per vedere se il problema arriva da me (pc o network) o altro , ma non ho un altro pc sotto mano.
          Le ho veramente provate tutte.

          Commenta


          • #6
            Provato a Creare un altro account ma non funziona neanche questo.

            Scaricato il tutto con il firewall disattivato di nuovo : stesso problema.
            Provato a metterlo nei seguenti percorsi :

            L:\Program Files\EA Games\Ultima Online Classic
            C:\Program Files (x86)\EA Games\Ultima Online Classic
            C:\Program Files\EA Games\Ultima Online Classic

            Commenta


            • #7
              Workaround :

              Se non perdo tempo a settare Stat & Skills durante la creazione del personaggio e clicco sempre avanti, accedo a New Heaven e non va piu in connection Lost.... Ma non devo perdere tempo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da zioleo Visualizza il messaggio
                Workaround :

                Se non perdo tempo a settare Stat & Skills durante la creazione del personaggio e clicco sempre avanti, accedo a New Heaven e non va piu in connection Lost.... Ma non devo perdere tempo.
                la vita è tutta una corsa!

                Commenta

                Sto operando...
                X