Salve, mi presento, sono Billy Arrow, dopo tanta fatica ed allenamento sono arrivato alla max esperienza nel usare l'arco quindi ho deciso di visitare dei luoghi un po' piu' pericolosi, ho deciso di andare su Ilshenar (Honor), girovagando per quel posto e scegliendo i mostri a me accessibili (pochi) sono arrivato in una grotta con un vulcano al centro, ho ucciso 2 negromanti (almeno ctredo) e nel loro loot stava una gemma del necromante (credo che questo sia il suo nome), dopo aver raccimolato circa 8500 monete ho deciso di andare alla città adiacente al deserto, dove tramite la mappa ho visto che stava la banka, ma....
... il destino si è messo contro e mi sono ritrovato morto in pochi secondi (sand vortex + elemental air + efrect), con tutta calma sono andato dal NPC healer che mi ha riportato in vita, poi sono andato in banka per attrezzarmi di sana pianta, ma aime' in banka non avevo un arco di riserva e in quella città non c'era un bowcrafter, ho provato lo stesso a recuperare il mio loot, ma dopo 6/7 morti ho abbandonato, anche perchè sicuramente il corpo era sparito.
Diciamo che è stata una giornata iniziata bene e finita male .
Ora mi ritrovo nudo e disarmato e dovro' trovare un portale che mi riporti in un posto piu' tranquillo, ma questa è un'altra storia...
Ho solo una domanda, anzi due, da farvi:
1) ho notato che in piu' citta' manca il Bowcrafter e se era possibile aggiungerli.
2) cosa sono le gemme del necromante ed a cosa servono?
In fede
Billy Arrow GM Healer
... il destino si è messo contro e mi sono ritrovato morto in pochi secondi (sand vortex + elemental air + efrect), con tutta calma sono andato dal NPC healer che mi ha riportato in vita, poi sono andato in banka per attrezzarmi di sana pianta, ma aime' in banka non avevo un arco di riserva e in quella città non c'era un bowcrafter, ho provato lo stesso a recuperare il mio loot, ma dopo 6/7 morti ho abbandonato, anche perchè sicuramente il corpo era sparito.
Diciamo che è stata una giornata iniziata bene e finita male .
Ora mi ritrovo nudo e disarmato e dovro' trovare un portale che mi riporti in un posto piu' tranquillo, ma questa è un'altra storia...
Ho solo una domanda, anzi due, da farvi:
1) ho notato che in piu' citta' manca il Bowcrafter e se era possibile aggiungerli.
2) cosa sono le gemme del necromante ed a cosa servono?
In fede
Billy Arrow GM Healer
Commenta