annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:((

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :((

Salve, mi presento, sono Billy Arrow, dopo tanta fatica ed allenamento sono arrivato alla max esperienza nel usare l'arco quindi ho deciso di visitare dei luoghi un po' piu' pericolosi, ho deciso di andare su Ilshenar (Honor), girovagando per quel posto e scegliendo i mostri a me accessibili (pochi) sono arrivato in una grotta con un vulcano al centro, ho ucciso 2 negromanti (almeno ctredo) e nel loro loot stava una gemma del necromante (credo che questo sia il suo nome), dopo aver raccimolato circa 8500 monete ho deciso di andare alla città adiacente al deserto, dove tramite la mappa ho visto che stava la banka, ma....
    ... il destino si è messo contro e mi sono ritrovato morto in pochi secondi (sand vortex + elemental air + efrect), con tutta calma sono andato dal NPC healer che mi ha riportato in vita, poi sono andato in banka per attrezzarmi di sana pianta, ma aime' in banka non avevo un arco di riserva e in quella città non c'era un bowcrafter, ho provato lo stesso a recuperare il mio loot, ma dopo 6/7 morti ho abbandonato, anche perchè sicuramente il corpo era sparito.
    Diciamo che è stata una giornata iniziata bene e finita male .

Ora mi ritrovo nudo e disarmato e dovro' trovare un portale che mi riporti in un posto piu' tranquillo, ma questa è un'altra storia...

Ho solo una domanda, anzi due, da farvi:
    1) ho notato che in piu' citta' manca il Bowcrafter e se era possibile aggiungerli.
    2) cosa sono le gemme del necromante ed a cosa servono?

In fede
    Billy Arrow GM Healer
    ICQ 156303124

capita

Help room rulez
    auaau

Commenta

Penso che in alcune città manchi proprio per rendere + difficile la vita e non tutta pappa pronta

per la seconda, non ne ho idea ^^'

Commenta

Originally posted by Duke Puch Puch
        Help room rulez
        Usato già due volte stanotte
        ICQ 156303124

Commenta

Originally posted by Dril
          Penso che in alcune città manchi proprio per rendere + difficile la vita e non tutta pappa pronta

per la seconda, non ne ho idea ^^'
          si ma che senso ha?
          solo l'arcere e' penalizzato.. x gli altri ci son tutte le comodità ovunque..

chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

Commenta

Be' non penso che si possa pretendere che si trovino archi anche in una città nel deserto -ho sparato un esempio a caso- xkè nel tal luogo non c'è molto legno.

da dove vengo io in alcune città mancano, a turno, i vendor, così per rendere + difficile il tutto

Commenta

l'arciere da quello che ho potuto capire, non è penalizzato ma è una classe di supporto, non avendo molti armamenti la skill arcery credo che sia completativa ad un pg...
              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Ogni città ha i suoi vendor come del resto alcune città non hanno il vendor di reagenti ed altre non hanno il vendor di cavalli.

Commenta

Originally posted by Volturno
                  Ogni città ha i suoi vendor come del resto alcune città non hanno il vendor di reagenti ed altre non hanno il vendor di cavalli.
                  quello che volevo dire io

Commenta

Sto operando...
                  X