Cosa ne pensate ? 🙄
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amicizia GM/PLAYER
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Penso che non bisogna scordare che siamo in un gioco e i gm presenti qua
non sono retribuiti.
Detto questo chi fa il gm deve avere la bravura di scindere le due cose quando si tratta di prendere decisioni imparziali che influiscono sul gameplay degli altri, e poi, un amico dovrebbe capire di più chi prende decisioni difficili, perchè chi è gm ha comunque degli obblighi e delle responsabilità.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da shun Visualizza il messaggiopenso che non bisogna scordare che siamo in un gioco e i gm presenti qua
non sono retribuiti.
Detto questo chi fa il gm deve avere la bravura di scindere le due cose quando si tratta di prendere decisioni imparziali che influiscono sul gameplay degli altri, e poi, un amico dovrebbe capire di più chi prende decisioni difficili, perchè chi è gm ha comunque degli obblighi e delle responsabilità.
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioPenso che la fazione SL in questi giorni si diverta a creare inutile caos, invece che concentrarsi su cose più utili.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioCosa ne pensate ?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta