annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Vendor...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Vendor...

Problema Vendor non attivi...

Non capisco perchè case e vendor dopo mesi di inattività continuino a occupare spazi che potrebbero giovare al mercato di oggi...
    Sono circa 4 mesi che gioco qui e da quattro mesi ci sono case e vendor con 0 item fissi che continuano a fare da coreografia ad una Luna che purtroppo vive di banca e gateTravel che propongono la loro mercanzia...

Un server onesto (e credo che questo lo sia, ho appena rinnovato il premium perche credo in quello che fanno ma purtroppo hanno paura del rinnovo che invece gioverebbe le new entry secondo me) dopo tot mesi di inattività dovrebbe eliminare per dar spazio a nuovi mercati, credo che il rinnovo sia l'anima di questo gioco anche perche non sono stupidi i player e girare luna vedendo 4962232322
    vendor vuoti con 30 pg online da giocatore preferirei vederne 20 attivi in magari un mercato fatto bene...

(ogni server di ultima dopo 3 mesi che non clicchi sulla targetta della casa si distrugge piano piano fino a scomparire nel giro di 5)
    Lithz
    MariuS

Ciao, come ho risposto in un altro thread in questi giorni, tralasciando il fatto che se la gente refresha è ovvio che gli rimanga la casa, in questo momento non è ancora attivo il nuovo sistema per il decadimento delle case dopo 4 mesi di inattività

Prima del cambiamento di alcuni mesi fa, decadeva tutto l'account. Quindi personaggi, stalla, item vari e casa. Ora l'abbiamo bloccato e appena possibile verrà introdotta la modifica relativa solamente al decadimento della casa.

Per quanto riguarda i vendor, se un player ha la casa e refresha loggando, può anche averli pieni o vuoti che fintanto che li paga gli restano. Proprio per questo motivo è stata aggiunta la scritta "Empty" o "Items X".

Poi, per cortesia, smettiamola (non solo tu, ma sta diventando "di moda") di dire "con 30 pg online" perché ok che ci sono diversi player away durante la giornata, ma di attivi sono ben più di 30. Semplicemente mentre non sono al pc lasciano away, ma poi giocano attivamente.

Ripeto, appena possibile verrà attivato il decadimento delle case dopo 4 mesi di inattività

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Ciao, come ho risposto in un altro thread in questi giorni, tralasciando il fatto che se la gente refresha è ovvio che gli rimanga la casa, in questo momento non è ancora attivo il nuovo sistema per il decadimento delle case dopo 4 mesi di inattività

Prima del cambiamento di alcuni mesi fa, decadeva tutto l'account. Quindi personaggi, stalla, item vari e casa. Ora l'abbiamo bloccato e appena possibile verrà introdotta la modifica relativa solamente al decadimento della casa.

Per quanto riguarda i vendor, se un player ha la casa e refresha loggando, può anche averli pieni o vuoti che fintanto che li paga gli restano. Proprio per questo motivo è stata aggiunta la scritta "Empty" o "Items X".

Poi, per cortesia, smettiamola (non solo tu, ma sta diventando "di moda") di dire "con 30 pg online" perché ok che ci sono diversi player away durante la giornata, ma di attivi sono ben più di 30. Semplicemente mentre non sono al pc lasciano away, ma poi giocano attivamente.

Ripeto, appena possibile verrà attivato il decadimento delle case dopo 4 mesi di inattività

Onision
      Perfetto! Certo se uno entra al 3 mese e refresha ci sta tutto, i "30 pg online" era simbolico per far capire che ci sono circa 250 vendor vuoti a luna che sicuramente non sono attivi neanche nel refresh e potrebbero dar spazio a nuovi orizzonti!!!
      Lithz
      MariuS

Commenta

Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio
        ...ci sono circa 250 vendor vuoti a luna che sicuramente non sono attivi neanche nel refresh e potrebbero dar spazio a nuovi orizzonti!!!
        Sicuro, tu sai tutto.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Io sono tornato da neanche 2 settimane, ieri per la prima volta cercavo una cosa e ho fatto un giro intorno alle mura, vedere tutti i vendor vuoti mi ha portato una tristezza infinita!!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

comunque, sia a luna ovest che a luna west ci sono due case con una ventina di vendor con tanti item.

ad ogni modo (secondo me) i vendor li riempie la gente che gioca attivamente e che logga (per giocare e non solo per refreshare)
            icq 634169426

Commenta

Basare l'appetibilità soltanto sulla disponibilità di spazi per nuovi mercanti / vendor è un po riduttivo. Reputo anch'io triste vedere tutti questi pupazzi vuoti, però non penso che garantire il decadimento delle case entro 4 mesi attirerà nuovi player, perché ci staranno già tutti i vecchi player messi con le brandine h24 davanti alla casa in attesa di occupare lo spazio.

E comunque UO è un gioco di un certo tipo con un'utenza con particolari gusti, normalmente oscilliamo tra i 45 player al restart agli 80 nel tardo pomeriggio fino oltre ai 100 per le quest.
              Ultima modifica di PIPINOLVX; 04-05-2017, 14:50.

Commenta

Per evitare la dispersione dei vendor si potrebbe fare un' area mercato pubblica. Magari solo con vendor mensili, così sono sempre aggiornati

Commenta

Abbiamo già in programma altre cose a riguardo.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Sicuro, tu sai tutto.
                    Non era un polemica, mi piace giocare qui e cerco di esporre le mie idee in buona fede poi se siano sbagliate o meno sarà lo staff a decidere..
                    Il silenzio non porta a niente le proposte possono cambiare il mondo.
                    Lithz
                    MariuS

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                      Per evitare la dispersione dei vendor si potrebbe fare un' area mercato pubblica. Magari solo con vendor mensili, così sono sempre aggiornati
                      su tanti shard c'è un area vendor con il gate a luna fisso, potrebbe essere una cosa interessante...almeno ognuno avrebbe gli stessi 'vantaggi di posizione' vendor

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        su tanti shard c'è un area vendor con il gate a luna fisso, potrebbe essere una cosa interessante...almeno ognuno avrebbe gli stessi 'vantaggi di posizione' vendor
                        Magari si potrebbe valutare di ricostruire magincia.

Canale Youtube

Commenta

L'autocite è triste...però:

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Abbiamo già in programma altre cose a riguardo.
                          Onision

Commenta

L'idea di un'area riservata a vendor non è male per rilanciare un po' l'utilizzo degli stessi però come altra faccia della medaglia credo possa andare un pizzico a svantaggio di quelle poche e coraggiose case vendor rimaste attive ed aggiornate nonostante tutto... Ma sicuramente lo staff avrà tenuto conto anche di questo!!!
                            Blasphemy Vanth
                            Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                              L'idea di un'area riservata a vendor non è male per rilanciare un po' l'utilizzo degli stessi però come altra faccia della medaglia credo possa andare un pizzico a svantaggio di quelle poche e coraggiose case vendor rimaste attive ed aggiornate nonostante tutto... Ma sicuramente lo staff avrà tenuto conto anche di questo!!!
                              Per me è sbagliato proprio il concetto infatti che ci siano soltanto due case in tutto il gioco che abbiano sopra 50 vendor (attivi) e che tutti facciano a gara per piazzarci vendor là.
                              Dovrebbe esserci invece una zona mercato (anche antistante Luna) o accedibile via gate da Luna (tipo ai Green Acres) su Trammel/Malas dove TUTTI possano piazzare gratuitamente un vendor (che pagherebbero soltanto 30k mensili come standard Osi).
                              Questo faciliterebbe il raggruppamento di tuttò ciò che serve e si cerca in game in un unico posto e aumenterebbe di conseguenza la concorrenza,rendendo il mercato omogeneo e aiutando i players nuovi a poter accedere facilmente quasi a tutto ciò che gli occorre.

Inoltre sarebbe carino indire mensilmente delle aste pubbliche o giornate di scambio bods in quel mercato e dare in premio al miglior "mercante"(cioè che ha venduto/comprato/scambiato roba di maggior valore) un premio mensile e un titolo a tempo.

Commenta

Sto operando...
                              X