annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

down?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ALPHABiT
    ** Volevo entrare, clicko.... connecting.... Verifing... DOWN **
    Ho menato rogna io... Evvabbeh ...

L'instabilità é data probabilmente da phenos e rejetto che stanno mano mano provando a togliere tutte le cose autoprodotte per vedere se c'é qualche incompatibilità software.
    ù

Ho già capito che stanotte non posso lasciare il pg a macrare steal

Commenta

meno male che sta volta STAVO per entrave nel dung prima delle laggate e crash...senno era n'altro loot a kindu asd

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Originally posted by CriPtOsS
        meno male che sta volta STAVO per entrave nel dung prima delle laggate e crash...senno era n'altro loot a kindu asd
        Visto che sapete che la situazione è così forse non vi conviene evitare di andare a mostri finche non si risolve

Commenta

Originally posted by Death

Speriamo non si avverino tutte e due le opzioni o so c-a-z-zi!
          Io correrei a svegliare mia moglie comunque
          Cosi non arrivo vivo al torneo, minimo mi casta addosso l'Ira di Dio

Commenta

hehe

non mi annoio affato sto scarickando enter the matrix l ultimo dei 4 cd e sto gia ai 355mb 1 ora e mezza ancora ed e tutto mio

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

ANCORA ???
              E' la 4rta volta che lo si dice: é PHENOS che lavora sulla macchina e si ciuccia tutte le risorse quando si lagga...

Sapevo io...
              mmm
              speriamo che comunque riescano a risolverlo e vada più fluido...

PS: a che ora va' a dormire PHENOS che sistemo la sveglia ghghgh

Commenta

...perdonatemi la brutalita'....

come da titolo.... perdonate la brutalita'....... Ma che perdincibacco!!!!!!!!! Uffina uffetta!!!! O lo tenete DOWN (anche per GIORNI) e lo aggiustate o lo tenete UP! mannaggia!!! a sighiozzo no pero'!!!!!!!! Fa venire i nervi!!!!!!!!!

Mitchan II: stai buonino te ... che agitarsi fa male alla salute
                Ultima modifica di Mitchan; 01-07-2003, 01:51.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

E' riloggato Alphabit

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                  Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Vero, perché non fate un post fisso dicendo quando sarà possibile giocare decentemente? Almeno lo tenete down e fate tutti i test che vi pare.
                    Se up in queste condizioni la gente non smetterà mai di lamentarsi (ovviamente).

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Il server non si blocca e/o lagga perchè io e reje ci lavoriamo sopra.
                      Al contrario io e reje ci lavoriamo sopra in quanto il server si blocca e lagga. Il nostro lavoro aggiunge poi a volte ulteriori blocchi in seguito ai blocchi che stiamo cercando di risolvere.

Il server non lo mettiamo down per testarlo perchè ci serve up con i giocatori per individuare i problemi.
                      Appena individuati vedremo di risolverli al volo (o il prima possibile)

Commenta

Originally posted by Phenos
                        Al contrario io e reje ci lavoriamo sopra in quanto il server si blocca e lagga. Il nostro lavoro aggiunge poi a volte ulteriori blocchi in seguito ai blocchi che stiamo cercando di risolvere.

Il server non lo mettiamo down per testarlo perchè ci serve up con i giocatori per individuare i problemi.
                        io do la mia pesenza per altri 30 min poi devo raggiungere mia moglie che senò mi tira un fulmine ghghgh

Provate gente provate

Commenta

nooooo

doppio click
                          chiede: che tipo di casa preferisci
                          singolo click (seleziono)
                          finestra aperta:
                          blah blah blah e la tua casa si demolira incasom che blah blah blah blah
                          clicko ok
                          la casa e messa per terra finalmente

Ah lasciatemi goderla anche da un po piu dietro!!!
                          faccio a fare un passo
                          Connection lost

LOL edito questo post per non spammare creando un ancora:
                          rientro ora mi trovo a yew 10000000 km lontano da li che ho messo la casa con il house placement tool ancora nello zaino

lol old save rulez

Commenta

Originally posted by Phenos

..ah okkey siamo in modalita' "Saltera' o non saltera'?". Bastava dirlo!

..............'notte..........

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

ci sentiamo tra 10 min x il prox down

Commenta

Ma..........la mattina è sempre down o ci lavorate sempre di mattina?mi sveglio apposta presto
                                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                                X