annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esiste un modo per capire se qualcuno è entrato nel tuo account?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esiste un modo per capire se qualcuno è entrato nel tuo account?

    come da titolo

  • #2
    Loggando sul sito di UOD con i propri dati (a destra), e cliccando su "My Account" ti dice la data e l'ora dell'ultimo accesso in gioco..
    Se non corrispondono ad un tuo accesso, qualcuno c'è entrato al posto tuo :/

    Commenta


    • #3
      grazie mille della risposta ma io volevo controllare negli ultimi giorni non solo l'ultimo accesso :/

      Commenta


      • #4
        Ciao, ti ho risposto al page sul sito

        Onision

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TinTinDance Visualizza il messaggio
          come da titolo
          Si, se la tua passsword è 123456 o abcde oppure password piuttosto che TinTinDance.
          Altrimenti se non l'hai comunicata a nessuno e non hai lasciato il tuo pc a qualcuno è alquanto improbabile che qualcuno sia entrato.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Si, se la tua passsword è 123456 o abcde oppure password piuttosto che TinTinDance.
            Altrimenti se non l'hai comunicata a nessuno e non hai lasciato il tuo pc a qualcuno è alquanto improbabile che qualcuno sia entrato.
            Un account protetto solo da password(senza secondi livelli di accessi quali numeri telefonici, conferme mail, o altro) ormai è violabile in svariati modi. Alcuni difficili altri facili. E' il motivo per cui in questi tipi di account, il cambio password una volta ogni 1-2 mesi è quasi indispensabile.

            Poi, perchè qualcuno dovrebbe svuotarsi le palle per forzare un account su UOD/GN è un'altra bella domanda...
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Un account protetto solo da password(senza secondi livelli di accessi quali numeri telefonici, conferme mail, o altro) ormai è violabile in svariati modi. Alcuni difficili altri facili. E' il motivo per cui in questi tipi di account, il cambio password una volta ogni 1-2 mesi è quasi indispensabile.

              Poi, perchè qualcuno dovrebbe svuotarsi le palle per forzare un account su UOD/GN è un'altra bella domanda...
              Non premium e creato sì e no 3 settimane fa
              "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
              "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
              e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
              Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
              e li poggiava di volta in volta sulla riva".

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Un account protetto solo da password(senza secondi livelli di accessi quali numeri telefonici, conferme mail, o altro) ormai è violabile in svariati modi. Alcuni difficili altri facili. E' il motivo per cui in questi tipi di account, il cambio password una volta ogni 1-2 mesi è quasi indispensabile.

                Poi, perchè qualcuno dovrebbe svuotarsi le palle per forzare un account su UOD/GN è un'altra bella domanda...
                Alessà, te ce manno io o ce vai da solo?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  ho avuto ora un problema credo simile, sto facendo quest hertwood e avevo un kit hertowood nel pack, mi è crashato tutto con la scritta che qualcuno stava entrando nel mio account da un altro dispositivo ecc, tutto mentre ero davanti al pc. chiudo client riapro e ritorna tutto uguale tranne kit hertwood O.o
                  qualcuno dall'alto mi ha visto drappello e si è intrufolato ? non mi è molto chiara la cosa

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                    ho avuto ora un problema credo simile, sto facendo quest hertwood e avevo un kit hertowood nel pack, mi è crashato tutto con la scritta che qualcuno stava entrando nel mio account da un altro dispositivo ecc, tutto mentre ero davanti al pc. chiudo client riapro e ritorna tutto uguale tranne kit hertwood O.o
                    qualcuno dall'alto mi ha visto drappello e si è intrufolato ? non mi è molto chiara la cosa
                    Ti ho risposto al page sul sito.

                    Onision

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X