annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi scuso con lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi scuso con lo staff

mi scuso per aver forse minimamente dubitato del lavoro dei gm, della mia poca pazienza, per aver fatto pressione sullo staff.

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
    mi scuso per aver forse minimamente dubitato del lavoro dei gm, della mia poca pazienza, per aver fatto pressione sullo staff.
    Scuse accettate.

Come ti ho detto su skype, le richieste di verifiche e i page sono molti, e i membri staff pochi: ti chiediamo di essere rispettoso tanto dello staff, quanto degli altri player e di attendere in coda il tuo turno
    ...per quanto possa essere seccante... faremo il possibile per esaminare il tuo caso il piů celermente possibile (compatibilmente con tutti gli altri).
    sigpic

Commenta

Et benedíctio Dei omnipoténtis, Patris †, et Filii †, et Spíritus † Sancti descéndat super vos et máneat semper.

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
        Et benedíctio Dei omnipoténtis, Patris †, et Filii †, et Spíritus † Sancti descéndat super vos et máneat semper.
        Vai adesso l'atto di dolore in latino. Dai. Dai!!

Mithrandir

Commenta

Tua dubita di quel che vuoi ma fallo in maniera educata. Esprimere la propria opinione č lecito, magari portare il tuo caso all attenzione di un gm puň essere un punto di confronto x il gm sulla qualitŕ del suo lavoro o su una situazione che richiede il suo intervento
          Ultima modifica di EUGE; 03-11-2015, 20:33.
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho č' consentito ed č' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non č che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          Č' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          Č' sicuramente piů prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi giŕ fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
          X