annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] DA... with champions!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] DA... with champions!

Ciao a tutti ragazzi, avrei una proposta da fare.
    Secondo voi sarebbe utile implementare una quest DA da completare facendo champ?

Mi spiego meglio: come alternativa alle attuali quest DA che si effettuano tra tammel, malas e dungeon vari, mi chiedevo se fosse possibile implementare una quest che si possa completare esclusivamente facendo champ (tipo ammazza 30 barra, ammazza 5 oaks, ammazza harrower, ecc..) in modo da invogliare i players a fare champ a raffica ed aumentare le occasioni di pvp durante la giornata. Una volta completata tale quest (o un set di quest che si fanno exclusivamente con champ a felucca) si ha la possibilità di affrontare il boss finale.

Fatemi sapere se l'idea è fattibile e cosa ne pensate.

A presto!

Credo e dico credo, che chi fa la DA del pvp non gliene interessi niente

Commenta

Ma infatti chi fa la DA deve fare champ, quindi pvm. Sarà chi protta e chi proverà raidare a fare pvp.
      E' semplicemente un modo per invogliare la gente a stare a felucca; prima dei dungeon ML e di queste quest, o si faceva DooM o si faceva champ, e si facevano contenti sia pvm che pvp.

Commenta

Totalmente contrario, Non vedo perché dover forzare la gente a fare per forza PvP, o cercare prot ecc ecc, per fare una quest da PvM.. Non mischiamo le cose! Una roba ibrida mezzo PvP mezzo PvM non ha senso!

In un futuro invece si potrebbe creare una DA per chi fa PvP con obbiettivi solo PvP questo ha più senso!
        Cosi chi ha interesse la fa, sta su felucca ecc ecc, Invece a chi non frega di farsi segare a loop e vuole stare tranquillo è libero di farlo!

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
        Credo e dico credo, che chi fa la DA del pvp non gliene interessi niente
        Esatto!

Commenta

Secondo me l'ibrido ha senso perchè tu riesci ad ammazzare i vari boss grazie alle sop che altri pvm e altri pvp hanno provveduto a procurarti, direttamente o indirettamente. Per questo, secondo me, pvp e pvm devono andare a braccetto.

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
            Ma infatti chi fa la DA deve fare champ, quindi pvm. Sarà chi protta e chi proverà raidare a fare pvp.
            E' semplicemente un modo per invogliare la gente a stare a felucca; prima dei dungeon ML e di queste quest, o si faceva DooM o si faceva champ, e si facevano contenti sia pvm che pvp.
            Ma hai pensato che ci sono gilde che hanno meno players in questo momento e quindi per questi sarebbe impossibile fare un champ normale tipo Barra? Non oso immaginare Oaks e Harrower xD

Commenta

Secondo me l'ibrido ha senso perchè tu riesci ad ammazzare i vari boss grazie alle sop che altri pvm e altri pvp hanno provveduto a procurarti, direttamente o indirettamente. Per questo, secondo me, pvp e pvm devono andare a braccetto.
              Hmmm io la vedo in modo diverso.. io faccio soldi, compro le sop da chi ha interesse nel pvp, e con quelle potenzio il mio PvM per fare i boss Potrei non aver mai attaccato un PG in vita mia..
              A sua volta il PvP con i miei soldi si compra un item per uccidere piu' gente ecc ecc.
              Alla fine è un circolo che lasciato anche per il mercato!!!

E soprattutto a chi non interessa minimamente il PvP viene costretto a farlo per raggiungere obbettivi (DA proposta da te) che NON potrebbe raggiungere in nessun altro modo utilizzando le sue forze da PvM. E questa è una limitazione al gameplay altrui.
              Come ho spiegato sopra potrei aver preso tutte le sop del mondo senza aver mai fatto PvP
              Ultima modifica di Alexdan; 11-02-2015, 18:09.

Commenta

Per fare un barra 4 persone bastano e avanzano. Se non ci sono 4 persone non si può fare nemmeno il boss finale.

Commenta

Per fare un barra 4 persone bastano e avanzano. Se non ci sono 4 persone non si può fare nemmeno il boss finale.
                  Certo ma al barra possono arrivare 100 persone a darti fastidio al boss finale no è una bella differenza !

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                    Hmmm io la vedo in modo diverso.. io faccio soldi, compro le sop da chi ha interesse nel pvp, e con quelle potenzio il mio PvM per fare i boss Potrei non aver mai attaccato un PG in vita mia..
                    A sua volta il PvP con i miei soldi si compra un item per uccidere piu' gente ecc ecc.
                    Alla fine è un circolo che lasciato anche per il mercato!!!

E soprattutto a chi non interessa minimamente il PvP viene costretto a farlo per raggiungere obbettivi (DA proposta da te) che NON potrebbe raggiungere in nessun altro modo utilizzando le sue forze da PvM. E questa è una limitazione al gameplay altrui.
                    Come ho spiegato sopra potrei aver preso tutte le sop del mondo senza aver mai fatto PvP
                    Si è vero, ma se tutti la pensassero come te il circolo si spezza: i pvm fanno solo DA e i pvp si girano i pollici.
                    Poi le sop le fanno i PVM non i PVP, o meglio, entrambi.
                    Ultima modifica di elminoth91; 11-02-2015, 18:16.

Commenta

Io sarei d'accordo , ma una volta terminata si dovrebbe droppare MINIMO garb o trinket e non statuette e arte virtu'

Commenta

Si è vero, ma se tutti la pensassero come te il circolo si spezza: i pvm fanno solo DA e i pvp si girano i pollici.
                        Poi le sop le fanno i PVM non i PVP, o meglio, entrambi.
                        Invece no perché la DA non ti da le stesse cose dei champ Sono due mercati diversi!
                        Sicuramente i PvM non fanno solo DA in quando dopo un po ti stufi, puoi fare doom, boss vari, grindare monili ecc ecc

I pvp si girano i pollici e perché mai?? Che vadano a scanarsi fra di loro e a chi piace farlo su felucca!
                        Se ci sono cosi tanti pvp che si organizzino e si picchino fra di loro no ? O fra gilde rivali ecc ecc

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Io sarei d'accordo , ma una volta terminata si dovrebbe droppare MINIMO garb o trinket e non statuette e arte virtu'
                        Il rischio a mio parere che se diventa troppo il reward la gente fa SOLO esclusivamente quello poi!

Ora come ora è perfetto, ognuno puo' seguire il suo gameplay a piacimento senza dover farsi troppi problemi! E lo vedo un ottima cosa per accontentare tutti!
                        Ultima modifica di Alexdan; 11-02-2015, 18:29.

Commenta

Ma io infatti non voglio modificare quello che c'è ora, vorrei semplicemente mettere un'alternativa a quella che c'è già.

Commenta

Ma io infatti non voglio modificare quello che c'è ora, vorrei semplicemente mettere un'alternativa a quella che c'è già.
                            Sul fare una DA per solo PvP, con obbiettivi esclusivamente PvP sicuramente d'accordo!
                            Successivamente magari diversificare i primi delle due DA, quella per PvM con item per PvM quella per PvP con item per pvp. Cosi' sarebbe bello!

Commenta

La DA è una quest pvm quindi lasciamola tale!! I GM hanno fatto eventi pvp recentemente, e già a San Valentino ci sarà un "harrower" pubblico dove voi pvp potete divertirvi a killare chi volete! E conoscendo i GM staranno a lavorare, come sempre, per accontentare tutti sia pvp che pvm, basta avere fiducia e pazienza!!

Commenta

Sto operando...
                              X