annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

razze?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • razze?

    le 3 razze disponibili hanno peculiarità differenti?

    per es un tamer è meglio umano, un mago meglio elfo un guerrier meglio gargoyle ecc ecc

    non trovo info sulle razze

  • #2
    Umani
    Humans - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

    Elfi
    Elves - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

    Gargoyle
    Gargoyle Race - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia


    Putroppo sono in Inglese. Sarebbe bello fare una sezione del sito di Uodreams con la descrizione delle razze. Oppure già esiste?
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Ciao Xeyron, le tre razze (come puoi leggere dai link che ti ha mandato Maelstrom) hanno peculiarità che le rendono sensibilmente differenti, ma solo a livello di sfumature.. Mi spiego meglio.. ci sono template che hanno qualche vantaggio ad essere sviluppati con una razza, ma non in modo così esagerato da rendere impossibile sviluppare il template con un'altra razza.

      Ti faccio alcuni esempi: un tanker (in linea di massima) è meglio umano, grazie alla capacità degli umani di utilizzare tutte le skill esistenti con un valore (virtuale) di 20 punti. Quindi tanto per capire, un tank usa meditation 20, focus 20, spirit speak 20 detecting hidden 20 , etc.. pur avendo genericamente 0 come valore per queste skill.

      Io personalmente per i personaggi castanti prediligo l'elfo che ha un bonus sui punti mana.. ma moltissimi usano cmq l'umano.

      Da ultimo ti faccio un esempio sui template tamer che sono quelli che meglio conosco:

      TAMER UMANO: ha il vantaggio non indifferente di avere 20 base a tutte le skill, a Doom è utilissimo per detectare i knights che a volte si hiddano e non si riesce più a trovarli (ho provato ad essere in 4 elfi a doom e girare per mezzora nella stanza nella speranza di trovare il mob nascosto)

      TAMER ELFO: in genere è la scelta migliore per il tamer, ma anche qui è questione di gusti.. uno dei pet principali è il cu sidhe e solo gli elfi lo possono tamare. Se sei umano o gargoyle devi fartene tamare uno (ma se sei gargoyle non te ne fai nulla ) e se sei umano per cavalcarlo ti serve un artefatto.

      TAMER GARGOYLE: è certamente un astro in ascesa! Se sei gargoyle non usi una mount (perchè voli a velocità di pg a cavallo) e quindi puoi ad esempio utilizzare un GD (che è il pet più forte) senza handicapp sul movimento. Di contro equiparre un gargoyle è un po' più complicato dal momento che non puo' indossare artefatti "standard" come il carapace.. in ogni caso visto che un tamer dipende meno dall'equip rispetto ad altri template la razza gargoyle offre degli spunti molto molto interessanti.


      Come puoi ben capire è solo una questione di gusti/stile di gioco

      PS. comunque questo tread è più da DUBBI e DOMANDE che da GENERALI
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        c'è anche da dire che ancora non sono in molti che si son cimentati nelcrafting della roba gargoyle, io personalmente di recente ho craftato un paio di martelli bronze, e devo dire che se riesci ad incastrare bene i pezzi, puoi ben frare a meno di alcuni artefatti standard, l unica rogna sono i monili, quelli vanno farmati a mob, anche xk i crafter a cui ho chiesto mi han detto che non si posson craftare x gargoyle monili con le ecru citrine o gli shappire (quelli che escono con mr 2 x intenderci).
        Io ho fatto un tamer trower, con un equip basilare molto simile al tamer archer, pero' ho il grosso vantaggio di poter usare simultaneamente scudo e arma (che volendo ha la proprietà balanced se sculi tipo come gli archi) che ti permettono comunque di poter bere pozze senza aver la necessità di togliere l arma.
        Insomma, dal mio punto di vista, almeno iniziale il gargoyle potrebbe essere considerata una razza con piu' pro che contro, è un ottimo crafter (dato che ha anche dei bonus su alcune skill nuove) ottimo war o trower (per la special passiva berserk, che alza il DI) per la possibilità di cappare hci a 50 invece che a 45(unica pecca non poter usare pet, quindi ad esempio lo swamp bardato che alle altre 2 razze è molto utile in corpo a corpo).
        Dal lato mage invece, ha si delle ottime proprietà, avendo di base bonus skill di mistycism e imbuing, ed inoltre se si stocka a 120 medit e focus si ha un ulteriore bonus di mr.

        Commenta

        Sto operando...
        X