annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SA o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SA o no?

Salve, volevo sapere quando inizierete a mettere qualcosa di stygian abyss oltre alla mappa
    sigpic
    - E' tutta SaluTe -

no qua funziona che è più importante hallowen poi c'è natale, poi carnevale e poi l'estate quindi forse settembre 2015 mettono qualcosa

dimenticavo pasqua
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

se fosse una cosa facile da fare lo avrebbero già fatto,no? credo che introdurre nuovi oggetti in UO non sia per niente semplice.... abbiate pazienza =)
      ICQ 439 370 378

Commenta

Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
        no qua funziona che è più importante hallowen poi c'è natale, poi carnevale e poi l'estate quindi forse settembre 2015 mettono qualcosa

dimenticavo pasqua
        Ci rendiamo conto delle affermazioni che vengono fatte?. Se non si fa nulla, si dice che non va bene perchè non si fa nulla. Se si fa una quest di halloween* per permettere ai player di fare qualcosa di diverso, tralasciando momentaneamente(agli occhi della community, poichè in realtà dietro le quinte Lo scripter, gli admin, i gm, i tester e via dicendo continuano a lavorare per SA al fine di implementare tutto il prima possibile, possibilmente funzionante) l'implementazione di SA, non va bene perchè si sta perdendo tempo e SA quindi ci metterà più tempo ad approdare integralmente sul nostro shard. C'è da sapere che al momento lo scripter è uno solo, ad esclusione di Amdir, il che vuol dire che i tempi di implementazione, testing e quant'altro aumentano. Inoltre come ho già detto qualche post più in la, le implementazioni comportano tempi alquanto lunghi, per vedere l'effetto che un singolo script aggiuntivo ha su tutti quelli già presenti sullo shard. Immagina che a volte uno script solo ne intacca decine e decine rendendo necessari controlli su controlli e test su test. Credo quindi, che la cosa migliore sia pazientare, spronare il lavoro dello staff e aiutare per come si può. Ovviamente, questa è la mia di visione, non è detto voi tutti condividiate. Solo, credo, sia molto più utile essere propositivi rispetto ad essere unicamente critici. Almeno, con il primo atteggiamento, si 'dovrebbe' crescere ed andare avanti.

Gunter

Commenta

In realtà è stato detto dai GM stessi che verranno aggiunte nuove funzionalità di SA proprio tramite le quest... e domani ce ne sarà una.
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Lasciamo gli ignoranti replicare e lamentarsi tanto so sempre gli stessi.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

quello che mi sorprende è che quando c 'era davvero da protestare stavan tutti zitti, ora che si può stare zitti protestano.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio

dimenticavo pasqua
                Gli stupidi non tengono mai la bocca chiusa.....ridikolo'1!!1! pensa a giokar€ d + e a kiakkierar€ d - !!1!!1 Truzzo BiMbo******
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

la gente che si lamenta è solo ignorante.. nel senso che IGNORA la mole di lavoro che ci sia dietro grosse implementazioni...parlare è facile..
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

Per un secondo ho letto salvo all'inizio anziché salve.
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Ti sei innamorato?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Murello Visualizza il messaggio
                        Salve, volevo sapere quando inizierete a mettere qualcosa di stygian abyss oltre alla mappa
                        Ahahahahahahahahahahhahahahahaahhahahahah

Speriamo presto

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Tutto e subito no, un pezzo alla volta no, creare un altro shard custom a piacimento? XD

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            Tutto e subito no, un pezzo alla volta no, creare un altro shard custom a piacimento? XD
                            ahuahuaha tanto ormai, un thread di più o uno di meno non mi cambia niente XD

• ICQ 605414737

Commenta

sto shard

Commenta

Sto operando...
                              X