Salve, volevo sapere quando inizierete a mettere qualcosa di stygian abyss oltre alla mappa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SA o no?
Comprimi
X
-
no qua funziona che è più importante hallowen poi c'è natale, poi carnevale e poi l'estate quindi forse settembre 2015 mettono qualcosa
dimenticavo pasquaOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggiono qua funziona che è più importante hallowen poi c'è natale, poi carnevale e poi l'estate quindi forse settembre 2015 mettono qualcosa
dimenticavo pasqua
Gunter
Commenta
-
In realtà è stato detto dai GM stessi che verranno aggiunte nuove funzionalità di SA proprio tramite le quest... e domani ce ne sarà una.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Lasciamo gli ignoranti replicare e lamentarsi tanto so sempre gli stessi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
quello che mi sorprende è che quando c 'era davvero da protestare stavan tutti zitti, ora che si può stare zitti protestano.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggiono qua funziona che è più importante hallowen poi c'è natale, poi carnevale e poi l'estate quindi forse settembre 2015 mettono qualcosa
dimenticavo pasqua[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
la gente che si lamenta è solo ignorante.. nel senso che IGNORA la mole di lavoro che ci sia dietro grosse implementazioni...parlare è facile..Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Per un secondo ho letto salvo all'inizio anziché salve.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ti sei innamorato?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Murello Visualizza il messaggioSalve, volevo sapere quando inizierete a mettere qualcosa di stygian abyss oltre alla mappa
Speriamo presto
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Tutto e subito no, un pezzo alla volta no, creare un altro shard custom a piacimento? XD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioTutto e subito no, un pezzo alla volta no, creare un altro shard custom a piacimento? XD
- ICQ 605414737
Commenta
Commenta