annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help

Non vedo piu' le porte i portali i pupazzi, e i mostri tutto le cose che poso a terra spariscono all'istante, mostri uccisi compresi.

Cosa mi è successo?
    ICQ 156303124

bo!?!?

Commenta

Re:

Originally posted by Remowar
      bo!?!?
      TNX per l'aiuto :O
      ICQ 156303124

Commenta

l'unic cos che poss dirt e disinstall e reinstall, magari hai cambiato qualche file orig, magari hai un virus, magari se sphiigato, magari sei sotto l'effetto di stupefacenti, per ora termino la lista o faccio un post kilometrico, in quanto le cause potrebbero essere multiple, e nn ci hai dato un gran che di indizi da seguire

Commenta

Un mio collega direbbe: "formatta tutto!"

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu
            l'unic cos che poss dirt e disinstall e reinstall, magari hai cambiato qualche file orig, magari hai un virus, magari se sphiigato, magari sei sotto l'effetto di stupefacenti, per ora termino la lista o faccio un post kilometrico, in quanto le cause potrebbero essere multiple, e nn ci hai dato un gran che di indizi da seguire
            Stavo giocando tranquillamente, ero a mostri, ad un tratto tutti i mostri che uccidevo nel cadere a terra scomparivano, poi mi sono accorto che non riuscivo a vedere le porte ed altre cosine. Quindi tutto è successo mentre giocavo, quindi se ci sono state modifiche ai file di UO devono essere state fatte da qualcosa che aveva accesso agli stessi perchè altrimenti si potrebbe modificarli dato che erano in esecuzione.
            ICQ 156303124

Commenta

Originally posted by Ilserpente

Stavo giocando tranquillamente, ero a mostri, ad un tratto tutti i mostri che uccidevo nel cadere a terra scomparivano, poi mi sono accorto che non riuscivo a vedere le porte ed altre cosine. Quindi tutto è successo mentre giocavo, quindi se ci sono state modifiche ai file di UO devono essere state fatte da qualcosa che aveva accesso agli stessi perchè altrimenti si potrebbe modificarli dato che erano in esecuzione.
              In questo caso a volte può essere corrotta anche solo l'esecuzione in quel momento quindi conviene mettersi da parte e chiudere e riavviare il client se poi il problema persiste andate in un luogo sicuso e provate a riavviare il PC e se proprio non va si procede con controllo virus e a limite disinstallazione, cancellazione della cartella e reinstallazione.

Commenta

Sto operando...
              X